Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Mah, guarda, io ero inella zona del bacino del porto di Palermo ai lavori con la nave e la sera non potevamo uscire se non in auto perche' quello e' territorio di cani randagi!!! Due marinai, due di noi sono stati morsi, ce ne sono a BRANCHI!!! Ora, l'Ucraina li brucia e non e' giusto, questi li sparano e neanche e' giusto, siamo d'accordo, ma nemmeno che pero' qua che i fondi ci sono non si fa un cazzo per risolverle queste situazioni!!!
A palermo ci sono stato pure io, e so che la situazione è questa.
In italia secondo me non si fa nulla perché la gente è troppo buona e non capisce la gravità della situazione finché non ci sbatte il muso...
-
Citazione:
Gian
Ce ne sarebbero in quei luoghi esseri viventi da ammazzare prima dei cani....
Già...
Citazione:
Turbo-555
eh bhé...un paese che sta in piedi per miracolo...e la preoccupazione principale dovrebbe essere la salvaguardia dei cani?
poi naturalmente in secondo luogo andrebbe pensato alle scuole, al sistema sanitario,...tutte cose secondarie ;)
poi tanto...se qualche randagio aggredisce qualche bambino ...chissene frega...tanto sono iracheni...giusto?
Resta il fatto che, alla fin fine, apprezzo più i cani degli umani, indipendentemente da etnia, età, sesso. E allora?
Citazione:
SpongeBob
Di sicuro non hanno le strutture e i fondi che ci son qua, per prevenire attacchi alle persone o magari epidemie di malattie come la rabbia mi pare una cosa sensata.
Se è sensata allora non consideriamo un obbrobrio l'eugenetica e cominciamo ad eliminare gli imbecilli anche qui!
-
Citazione:
Sfigatto
Tra autoctoni e truppe di occupazione io sto con i cani :mad:
Mah.....????
-
Citazione:
bob&hank
Mah.....????
Ribadisco: preferisco i cani.
-
Citazione:
Turbo-555
eh bhé...un paese che sta in piedi per miracolo...e la preoccupazione principale dovrebbe essere la salvaguardia dei cani?
poi naturalmente in secondo luogo andrebbe pensato alle scuole, al sistema sanitario,...tutte cose secondarie ;)
poi tanto...se qualche randagio aggredisce qualche bambino ...chissene frega...tanto sono iracheni...giusto?
Anni fa, scuole, sanità, ecc. funzionavano, e non c'era il problema dei cani...ora le priorità sono altre, a quanto pare (ma vallo a dire a chi ha occupato il tutto :cry:)
Citazione:
Sfigatto
Ribadisco: preferisco i cani.
Come sfigatto non possiamo che comprenderti.....
-
Citazione:
Turbo-555
mi dispiace per gli animali...ma non credo che (al momento) ci siano altre soluzioni...
Citazione:
papitosky
povere bestie
:cry::cry:
-
Citazione:
bob&hank
Anni fa, scuole, sanità, ecc. funzionavano, e non c'era il problema dei cani...ora le priorità sono altre, a quanto pare (ma vallo a dire a chi ha occupato il tutto :cry:)
Non è che abbia tanto bisogno di comprensione: ad un individualista serve a poco. Il punto è che se si continuano a porre barriere di stampo specistico (premetto che non sono vegetariano, così magari riuscirò ad evitare qualche rompicoglioni più o meno saputello) non si considerano le situazioni nel loro complesso. E allora si continuerà a ricascare nell'ignobile trappola (truffa) del male minore. Quei cani randagi non sono frutto del caso, ma fanno parte degli effetti collaterali dei nobili esportatori di democrazia. Bene, si facciano carico anche di questa problematica, sti stronzi!
-
Citazione:
bob&hank
Citazione:
Sfigatto
Quei cani randagi non sono frutto del caso, ma fanno parte degli effetti collaterali dei nobili esportatori di democrazia. Bene, si facciano carico anche di questa problematica, sti stronzi!
Sarà mica che quando c'era Saddam i randagi non erano un problema perchè li eliminavano senza far tanto chiasso, con bocconi avvelenati o roba simile, mentre ora che ci sono casini ben più seri non ci pensa più nessuno?
L' america in iraq ci sta per il proprio tornaconto, siam tutti d'accordo, ma dar loro la colpa anche per queste cose mi pare troppo.
-
Citazione:
SpongeBob
Sarà mica che quando c'era Saddam i randagi non erano un problema perchè li eliminavano senza far tanto chiasso, con bocconi avvelenati o roba simile, mentre ora che ci sono casini ben più seri non ci pensa più nessuno?
L' america in iraq ci sta per il proprio tornaconto, siam tutti d'accordo, ma dar loro la colpa anche per queste cose mi pare troppo.
Può essere, ma la mia opinione non muta: continuo a considerare non funzionale la sostituzione di una carogna con una coalizione di carogne. Ed i cani, ora come allora, non c'entrano, non hanno responsabilità.
-
Citazione:
bob&hank
come hanno già detto...ai tempi di saddam si faceva la stessa cosa per tenere sotto controllo il numero di randagi
Citazione:
Sfigatto
Può essere, ma la mia opinione non muta: continuo a considerare non funzionale la sostituzione di una carogna con una coalizione di carogne. Ed i cani, ora come allora, non c'entrano, non hanno responsabilità.
strano però che scrivi in un forum di umani...
sono d'accordo che anche loro hanno i diritti, ma in un paese dove nemmeno quelli umani vengono rispettati non mi vergogno a dire che i cani passano come seconda priorità.