Già...
Resta il fatto che, alla fin fine, apprezzo più i cani degli umani, indipendentemente da etnia, età, sesso. E allora?
Se è sensata allora non consideriamo un obbrobrio l'eugenetica e cominciamo ad eliminare gli imbecilli anche qui!
Ultima modifica di Sfigatto; 12/07/2010 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di bob&hank; 12/07/2010 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Non è che abbia tanto bisogno di comprensione: ad un individualista serve a poco. Il punto è che se si continuano a porre barriere di stampo specistico (premetto che non sono vegetariano, così magari riuscirò ad evitare qualche rompicoglioni più o meno saputello) non si considerano le situazioni nel loro complesso. E allora si continuerà a ricascare nell'ignobile trappola (truffa) del male minore. Quei cani randagi non sono frutto del caso, ma fanno parte degli effetti collaterali dei nobili esportatori di democrazia. Bene, si facciano carico anche di questa problematica, sti stronzi!
Sarà mica che quando c'era Saddam i randagi non erano un problema perchè li eliminavano senza far tanto chiasso, con bocconi avvelenati o roba simile, mentre ora che ci sono casini ben più seri non ci pensa più nessuno?
L' america in iraq ci sta per il proprio tornaconto, siam tutti d'accordo, ma dar loro la colpa anche per queste cose mi pare troppo.
come hanno già detto...ai tempi di saddam si faceva la stessa cosa per tenere sotto controllo il numero di randagi
strano però che scrivi in un forum di umani...
sono d'accordo che anche loro hanno i diritti, ma in un paese dove nemmeno quelli umani vengono rispettati non mi vergogno a dire che i cani passano come seconda priorità.