Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
salvo e invio anche questo:wink_:.
benche' mi rendo conto che non si puo' avere tutto:laugh2:
hahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto70
dovrebbero licenziare almeno la metà degli utenti del forum......almeno!!!:coool:
Non vedo quale sia il prob
cioé se x l'uso delle mail aziendali x altri scopi é il licenziamento é giusto che si venga licenziato x cio a prescindere che sia pratica usata da mezzo forum mezza italia o mezzo mondo
se la meta degli italiani non usa le cinture questo non é un buon motivo x depenalizzare l'uso della cintura:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non vedo quale sia il prob
cioé se x l'uso delle mail aziendali x altri scopi é il licenziamento é giusto che si venga licenziato x cio a prescindere che sia pratica usata da mezzo forum mezza italia o mezzo mondo
se la meta degli italiani non usa le cinture questo non é un buon motivo x depenalizzare l'uso della cintura:wink_:
non esistono solo le sanzioni estreme; non riesco a mettere sullo stesso piano una mail personale ed un sabotaggio:colpevoli entrambi ma gravità diverse
comunque i giudici reintegrerebbero entrambi
-
Citazione:
papitosky
non esistono solo le sanzioni estreme; non riesco a mettere sullo stesso piano una mail personale ed un sabotaggio:colpevoli entrambi ma gravità diverse
comunque i giudici reintegrerebbero entrambi
non mi hai capito
dico solo che chi ha sabotato il lavoro va licenziato
chi ha usato le mail aziendali x i propri scopi,se il regolamento prevede il licenziamento in questi casi,vanno licenziati a prescindere dal fatto che la utilizzi mezza italia
-
Ma come?
La legge sulle intercettazioni difesa a spada tratta per la salvaguardia della privacy e poi sulla posta elettronica la privacy non conta più nulla? :cipenso:
Il Garante per la protezione dei dati personali vieta alle aziende pubbliche e private di controllare, salvo casi particolari, la posta elettronica e la navigazione su Internet dei propri dipendenti :wink_:
Citazione:
roberto70
mi vien da ridere a leggere che voi crediate davvero che li licenziano per delle mail mandate dal pc dell'azienda (chissà quante ne manda Marchionne dal suo pc per i cazzi suoi) e perchè han bloccato un macchinario.....queste son minchiate....questa è battaglia politica aziendale tra la Fiat e la FIOM si stan mostrando i muscoli!
Citazione:
armageddon
il giorno che licenzieranno un sindacalista della fismic in fiat io faro' sesso orale e anale con tutto il settore metalmeccanico in italia.
Q8 :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma come?
Il Garante per la protezione dei dati personali vieta alle aziende pubbliche e private di controllare, salvo casi particolari, la posta elettronica e la navigazione su Internet dei propri dipendenti :wink_:
che io sappia non vieta il monitoraggio dell'uso di internet (in termini quantitativi), vieta di "spiare" i siti su cui si naviga.
Perciò se usi internet per 20 ore alla settimana ed il tuo lavoro non è legato all'andare su internet direi che hanno il diritto di chiedere chiarimenti. (tanto per fare un esempio eh)
-
Citazione:
maurino
che io sappia non vieta il monitoraggio dell'uso di internet (in termini quantitativi), vieta di "spiare" i siti su cui si naviga.
Appunto!
Per conoscere il contenuto di un'email devi spiare quello che c'è scritto, non quante ne sono state inviate, perchè è questo il caso in questione :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Appunto!
Per conoscere il contenuto di un'email devi spiare quello che c'è scritto, non quante ne sono state inviate, perchè è questo il caso in questione :wink_:
se la mail la mandi anche a chi non deve leggere non credo ci sia alcuna violazione.... :rolleyes:
-
Mi sa che marchionne sogna di essere come valletta (e magari pure in un nuovo piano marshall) :sick: