brutte cose
WE ARE GENOA!
Non vedo quale sia il prob
cioé se x l'uso delle mail aziendali x altri scopi é il licenziamento é giusto che si venga licenziato x cio a prescindere che sia pratica usata da mezzo forum mezza italia o mezzo mondo
se la meta degli italiani non usa le cinture questo non é un buon motivo x depenalizzare l'uso della cintura![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma come?
La legge sulle intercettazioni difesa a spada tratta per la salvaguardia della privacy e poi sulla posta elettronica la privacy non conta più nulla?
Il Garante per la protezione dei dati personali vieta alle aziende pubbliche e private di controllare, salvo casi particolari, la posta elettronica e la navigazione su Internet dei propri dipendenti
Q8![]()
che io sappia non vieta il monitoraggio dell'uso di internet (in termini quantitativi), vieta di "spiare" i siti su cui si naviga.
Perciò se usi internet per 20 ore alla settimana ed il tuo lavoro non è legato all'andare su internet direi che hanno il diritto di chiedere chiarimenti. (tanto per fare un esempio eh)
Mi sa che marchionne sogna di essere come valletta (e magari pure in un nuovo piano marshall)![]()