Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
appunto, sono curioso di saperlo.
Io ce la faccio per circa 10 minuti, forse 15 se non fa troppo caldo.
Per la cronaca ieri mattina a Franciacorta con più di 30°, in un turno da 20 min ho fatto tempi che spaziavano da 1.19:biggrin3: a 1.26:sick:, perciò se qualcuno mi vuol suggerire come si fa a tirare per 40 minuti........:tongue:
secondo me 1.22 con una brutale non è modesto
grazie.... considerando che quest'anno purtroppo è la seconda pistata (causa problemini fisici ad inizio stagione) e con un caldo bestiale fisicamente sono una pippa.... certo che il tuo 1.19 e un buon tempo anzi un buon buon tempo!!!!:wink_::wink_:
preciso in mezza giornata pagata ho fatto 4 turni da 20 min max.... poi cotto e lesso sotto il gazebo con il ventilatore non finivo più di sudare!!!!!!!!!!!
-
continua con altra domanda http://www.forumtriumphchepassione.c...-le-gomme.html
partecipate numerosi, fa parte di un disegno criminoso più grande :)
-
Citazione:
maurotrevi
ti rispondo qua perche' uso la moto solo pista,e vado a giri non a km,anche se come dici tu,va in base alle piste!!!2,3 giri circa andatura blanda;poi comunque aumento il passo gradualmente!!forse e' x quello che duro 30,40 min poi?:biggrin3:
-
salvo eccezioni da 5 a 10 giri massimo compreso quello di ingresso, ma non li sto a contare; sulla base del cronometro, in una giornata resto dentro complessivamente circa un'ora - 1 ora e 15. L'ultima 3 ore che ho fatto a Misano ,circa 40 minuti complessivamente, passati più che altro a settare la moto.
-
duro 20min poi schianto,specie ora.......
-
al mugello, se stacco forte dopo 4 max 5 giri devo rientrare
frenando meno impiccato riesco a fare anche 8-10 giri ma non di più
comunque quando sento i muscoli delle braccia stanchi preferisco rientrare per non rischiare...
non ho un ca@@o di allenamento e si vede
-
Citazione:
reg156k1
al mugello, se stacco forte dopo 4 max 5 giri devo rientrare
frenando meno impiccato riesco a fare anche 8-10 giri ma non di più
comunque quando sento i muscoli delle braccia stanchi preferisco rientrare per non rischiare...
non ho un ca@@o di allenamento e si vede
si ma tu... non vai a passeggio:rolleyes: e cmq ti fai 1000 km nel week TIRATI...:rolleyes:
-
dai 15 ai 20 minuti..più sui 15, anche a causa dello stress per il traffico in pista.provato sabato x la prima volta a magione..