Visualizzazione Stampabile
-
sempre co sta storia della personalità...
q8 stinit
e vi attacco lo spot Honda
gran moto il cb1000r ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:wink_:
Ci scometto che se la stessa moto èra un'altro marchio piu esclusivo e veniva 16000 euro, allora èra piu bella e piu desiderata!
Quello é chiaro...non a caso c`é ancora chi compra certi cancelli con marchio italiano (solo il marchio perché i pezzi vengono da ogni dove) dove si fa prima a dire quello che va bene che quello che va male...che grazie ad un sapiente lavoro di marketing fanno apparire per personalità difetti indegni pure su una moto di 5000 lire
-
Citazione:
D74
quando passai davanti alla vetrina del concessionario ne rimasi fulminato...... non c'è stata + giapponese o altro che mi potesse attirare.
chissà a mente fredda sicuramente ci sono moto tecnicamente migliori ... ma chissenefrega
PS: sennò che triumph che passione sarebbe?
se cambi sesso dimmelo che ti sposo... :tongue:
concordo in pieno!!!!
-
Citazione:
ciriola
Guarda, io sono della tua stessa idea, solo il dubbio oggi, dopo escere sceso dalla CB mi ha colto un pò impreparato. Poi sono risalito sualla mia speed: frizione di legno, cambio duretto, motore nervoso... ma che gusto metter dentro la marcia "morbidamente"; facile con la honda, un'arte con la speed, devi sentire il motore, colpetto di frizione (anche no...) ed il cambio, se lo sai usare, ti ringrazia con un bell'innesto pulito...
Solo che poi il diavoletto mi ha nuovamente sussurrato all'orecchio "sarà mica che sta triumph ha solo un cambio peggiore della honda??!?!; perchè ci dovrebbe volere "arte" per mettere una marcia? Se qualcuno lo sa fare come la honda, perchè non lo fanno tutti???!"
Poi la morbida cambiata successiva mi ha nuovamente scaldato il cuore.
...ma il dubbio resta...:dry::dry::dry:
cambia moto fai prima :demon::demon::demon:
Citazione:
Almagesto
se cambi sesso dimmelo che ti sposo... :tongue:
concordo in pieno!!!!
ritratto tutto
la triumph è una cacca W la honda....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ritratto tutto
un altro amore sfumato....:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
cambia moto fai prima :demon::demon::demon:
ritratto tutto
:botteee::botteee::botteee::botteee:
ciao raga, me ne vado al mare a rinfrescarmi le idee...
a dopo!
CIAOOOO
-
è una bella moto....ben fatta........ma ragazzi.....la speed per me è orgasmica solo a guardarla! anche se non è perfetta ...anche se la batteria mi ha lasciato a terra tante volte.....anche se ogni tanto si accende una spia ad minchiam......per me rimane la naked più bella.....e poi il suono del tre...:wub:
-
Citazione:
roberto70
è una bella moto....ben fatta........ma ragazzi.....la speed per me è orgasmica solo a guardarla! anche se non è perfetta ...anche se la batteria mi ha lasciato a terra tante volte.....anche se ogni tanto si accende una spia ad minchiam......per me rimane la naked più bella.....e poi il suono del tre...:wub:
this is passion :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
D74
this is passion :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub:
si sono innamorato di questa moto, l'avevo sempre sognata e ogni volta che la guardo mi piace come il primo giorno! che moto....:wub:
altre moto son più affidabili...altre vanno di più ....altre son più comode.....ma la speed è unica!
-
Citazione:
roberto70
si sono innamorato di questa moto, l'avevo sempre sognata e ogni volta che la guardo mi piace come il primo giorno! che moto....:wub:
altre moto son più affidabili...altre vanno di più ....altre son più comode.....ma la speed è unica!
idem per la daytona 675