e anche 'Attacca 'o ciuccio arò vò 'o padrone!' (Lega l'asino dove vuole il padrone), cioè, se fai sempre come dice il padrone non avrai mai problemi...:ph34r:
Che amarezza :cry:
Visualizzazione Stampabile
Il mio problema e' che dopo 37 anni di lavoro nello stesso settore, credo di aver imparato qualcosina e alzare la voce non serve, visto che lui in questo settore ci e' arrivato grazie ai soldi 5 anni fa'.
amarezza
è uno skifo!
chiudere :oook:
Tiziano smetti di lavorare il sabato ..... sciopera nei giorni di festa
mi preoccupa di meno se il "padrone" dell'azienda dove lavoro,prende decisioni impopolari o comunque non riconosce la validità di qualche suggerimento dal basso...
in fin dei conti l'azienda è la sua ed è anche lecito che faccia come crede...anche se a volte ci vorrebbe una bella regolata.
trovo assai peggiore quando un manager,un responsabile o un capo,prende decisioni sui suoi sottoposti,ragionando come se l'azienda fosse la sua...quando a sua volta è stipendiato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
...questo nel caso in cui il "padrone" conosce tutti gli aspetti del suo lavoro meglio di tutti i suoi sottoposti...
ai giorni nostri è più verosimile trovare situazioni nelle quali un titolare di una azienda che ha molteplici settori anche tecnici abbia tra i suoi dipendenti gente fortemente specializzata che in quello specifico settore ne sa ampiamente di più di un amministratore o del titolare stesso...
in quel caso da parte del titolare è un gesto intelligente ascoltare le proposte migliorative che provengono dai suoi tecnici...invece di dire "si è sempre fatto così"... :wink_: