Il mio problema e' che dopo 37 anni di lavoro nello stesso settore, credo di aver imparato qualcosina e alzare la voce non serve, visto che lui in questo settore ci e' arrivato grazie ai soldi 5 anni fa'.
Naturalmente Over!!!!!!
amarezza
WE ARE GENOA!
è uno skifo!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tiziano smetti di lavorare il sabato ..... sciopera nei giorni di festa
mi preoccupa di meno se il "padrone" dell'azienda dove lavoro,prende decisioni impopolari o comunque non riconosce la validità di qualche suggerimento dal basso...
in fin dei conti l'azienda è la sua ed è anche lecito che faccia come crede...anche se a volte ci vorrebbe una bella regolata.
trovo assai peggiore quando un manager,un responsabile o un capo,prende decisioni sui suoi sottoposti,ragionando come se l'azienda fosse la sua...quando a sua volta è stipendiato...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
...questo nel caso in cui il "padrone" conosce tutti gli aspetti del suo lavoro meglio di tutti i suoi sottoposti...
ai giorni nostri è più verosimile trovare situazioni nelle quali un titolare di una azienda che ha molteplici settori anche tecnici abbia tra i suoi dipendenti gente fortemente specializzata che in quello specifico settore ne sa ampiamente di più di un amministratore o del titolare stesso...
in quel caso da parte del titolare è un gesto intelligente ascoltare le proposte migliorative che provengono dai suoi tecnici...invece di dire "si è sempre fatto così"...![]()
Uploaded with ImageShack.us