Visualizzazione Stampabile
-
avrei dovuto litigare e alla fine avrei dovuto pagare ugualmente :wink_:
del resto nell'ufficio mi ha detto, siediti :ph34r:: sono 114, eh ci sono volute 2.5h di lavoro per lavare bene
non potevo dirgli nulla, se non quello di non andarci più
mi aspettavo anche di pagare 50€, ma anche 70€ :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
avrei dovuto litigare e tanto avrei dovuto pagare :wink_:
del resto nell'ufficio mi ha detto, siediti :ph34r:: sono 114, eh ci sono volute 2.5h di lavoro per lavare bene
non potevo dirgli nulla, se non quello di non andarci più
mi aspettavo anche di pagare 50€, ma anche 70€ :dry:
alla mia l ha fatto il mecca quando gli ho fatto fare il primo tagliando (l ho comprata usata con 7000 km ) , quando ha controllato il liquido si è accorto che era tutto putrido e nero e ha deciso di spurgare tutto l impianto mettendoci quasi un oretta....
il costo esatto non lo so in quanto ho pagato anche per cambio olio filtri ecc.., quindi le ore di manodopera erano complessive.......
Diciamo che facendo solo quello poteva prenderti come dicevi una 70 ina di euro....di piu è un ladro....
-
Citazione:
morospeed
Concordo..in parte..pero' io renderei pubblico il nome dell'officina e del ladro in questione,senza violare le regole del forum,perchè uno cosi merita di essere "conosciuto".
hai paura di incapparci perchè anche tu sei Lombardo :rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Mi sembra di capire che il lavoro,anche se non fatto da un meccanico,puo' occupare 30/40 minuti...considerando che i meccanici arrotondano per eccesso e mai per difetto,facciamo un'ora.
Se e' stato "onesto" con il costo del liquido,azzarderei che si e' fregato un'ora e trenta di costo lavoro...sapendo a quanto ammonta un'ora del suo lavoro,il conto e' presto fatto :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Mi sembra di capire che il lavoro,anche se non fatto da un meccanico,puo' occupare 30/40 minuti...considerando che i meccanici arrotondano per eccesso e mai per difetto,facciamo un'ora.
Se e' stato "onesto" con il costo del liquido,azzarderei che si e' fregato un'ora e trenta di costo lavoro...sapendo a quanto ammonta un'ora del suo lavoro,il conto e' presto fatto :wink_:
rileggendo bene, ma è la tua esperienza? :cipenso:
o è quanto hai capito leggendo il post?...perchè fin qui il calcolo riuscivo a farlo anch'io quanto mi costava con un'ora di lavoro+liquido :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
con l'opzione cerca non era saltata fuori, questo denota che la funzione non serve
Lascia stare il motore di ricerca del forum. Vai su Google e scrivi quello che cerchi aggiugendo " site:forumtriumphchepassione.com". Nel tuo caso così: liquido radiatore site:forumtriumphchepassione.com
Magari con più tempo potevi risparmiare qualcosa, ma comunque andava fatto, hai fatto bene a non aspettare.
-
Citazione:
Gabriel
Magari con più tempo potevi risparmiare qualcosa, ma comunque andava fatto, hai fatto bene a non aspettare.
infatti andava fatto e bene :wink_:
ma anche senza vaselina andava bene :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
rileggendo bene, ma è la tua esperienza? :cipenso:
o è quanto hai capito leggendo il post?...perchè fin qui il calcolo riuscivo a farlo anch'io quanto mi costava con un'ora di lavoro+liquido :rolleyes:
Lo feci fare 2 anni fa alla Z 750 e mi costo' 42 € ,ma,come dicevo,dipende molto dalla tariffa oraria applicata dall'officina.
Se ti ha fatto fattura(spero che almeno quella glie la avrai chiesta),ci deve essere anche il costo della manodopera...se non te l'ha fatta come si fa a sapere quanto si e' fregato?:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
.
Se ti ha fatto fattura, ci deve essere anche il costo della manodopera...se non te l'ha fatta come si fa a sapere quanto si e' fregato? :rolleyes:
ho tutto :wink_:
anche una confezione di motencul :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
ho tutto :wink_:
anche una confezione di motencul :ph34r:
Spero che almeno quella te l'abbia omaggiata :biggrin3: