Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
avevo detto che la scrambler di Sam per me era la più bella, e ora si smonta tutto e si ricomincia (mi conserverò una foto):cry:
Ed io ti ringrazio :wub: ma... un po' che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, un po' che dopo un anno e' arrivata la voglia di cambiare, un po' che mi son fatto l'idea che la scrambler deve essere zero fighetta (e la mia, bene o male, e' fin troppo 'leziosa e ricercata').... insomma siam qua.
Se mi avanza qualche pezzo dell'attuale originale te lo regalo ;)
Citazione:
Herbie 53
c'è poco da inventare....inutile il mio aiuto...sei piatto........
YAWN!
-
[QUOTE=Sam il Cinghio;3786810]Ed io ti ringrazio :wub: ma... un po' che l'erba del vicino e' sempre piu' verde, un po' che dopo un anno e' arrivata la voglia di cambiare, un po' che mi son fatto l'idea che la scrambler deve essere zero fighetta (e la mia, bene o male, e' fin troppo 'leziosa e ricercata').... insomma siam qua.
Se mi avanza qualche pezzo dell'attuale originale te lo regalo ;)
Se mi ci fai anche l'autografo lo terrò come una reliquia:oook:
-
direi giallo....ma noi vecchi a volte diciamo un sacco di cazzate:sick:
però ho un ricordo fantastico della MAICO 400 telaio giallo e serba alluminio...ci stava dadddddiiiioooo!
aloha
-
Comunque...non ho detto che voglio farla COME quella di Ceva... ma per quello che ho in testa la sua e' quella che piu' si avvicina come impatto estetico (= colori)
Era per dare un aiuto ;)
Shining esagerato ;)
Nolmar idea presa in considerazione (come anche telaio blu e il resto metallo a nudo( ma torniamo a bomba: temo che un colore troppo vistoso al telaio mi venga a noia presto e non identifichi il risultato che vorrei ottenere (e non so spiegare)
Al momento sono orientato, come gia' e piu' di un anno fa (*), ad un rosso molto scuro con finitura lucida.
(*) l'attuale colore e' un errore di sbaglio, chiesi un rosso fuoco scuro - ora non ricordo il ral - e dopo varie sofferenze e ritardi mi ritrovai con il risultato sopra illustrato :(
-
io mi butterei su qualcosa di più cignhio...
-
Citazione:
Herbie 53
Pendo dalle tue dolci, morbide e deliziose labbra...
Stavo pensando di sabbiare il telaio, poi bagnarlo con acqua e sale, aspettare 2 ore che si rivestisse di ruggine e poi dargli su 3 mani di trasparente :D :D :D
-
Citazione:
Herbie 53
e dai dicci di più :rolleyes:
-
-
Citazione:
capotriumph
color prugna micalizzato
questo era un velato invito a d andare a cagare
-
Citazione:
Mr. Noisy
questo era un velato invito a d andare a cagare
In effetti, non ero sicuro di come interpretarlo......................... :tongue: