






[QUOTE=Sam il Cinghio;3786351]Spara!
Se te la senti di smontarlo in tubi possiamo farlo color stelo interno rivestito delle KTM, canna di fucile marroncino colore molto tecnico, tecnica PACVD sottovuoto 180°C.
In questo caso la cosa sarebbe da fare in fretta perchè sono dimissionario e possibilmente di domenica in ditta da me...la finitura sotto la scegli tu, micropallinata (effetto opaco, bello e uniforme), spazzolato (chettelodicoafa) etc etc.
sono stato spiegato?![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)





avevo detto che la scrambler di Sam per me era la più bella, e ora si smonta tutto e si ricomincia (mi conserverò una foto)![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


oghei![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)






c'è poco da inventare....inutile il mio aiuto...sei piatto........


curioso...molto...




Bond ma che lingua parli?
Per il telaio a me piacerebbe grigio, avevo visto da qualche parte una Thruxton così. Oppure c'è l'opzione lucido, come la Metisse o i telai Rickman. Altra alternativa un bianco sporco, da abbinare a sovrastrutture di colori caldi, arancio o giallo ad esempio.
Insomma, la Scrambler ha una linea vintage e bisogna assecondare questa sua natura. Ceva così ha fatto. Ed ha fatto bene.