Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
:blink::wacko: ah perchè di chi è la colpa? Di Noè?
beh di qualcuno deve pur essere ,se non è stato Moggi sarà di sicuro Noè
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
beh di qualcuno deve pur essere ,se non è stato Moggi sarà di sicuro Noè
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
sicuramente avrà "sotto procura" della GEA qualche impiegat/diigente/sovraintendente ...ai lavori pubblici..........:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Sarà pure come dici tu, pero' è anche lontana dalle capitali europee, ma non solo le capitali, + di quanto i venditori di fumo in camicia verde vogliano far credere, non bisogna andare poi tanto lontano, Monaco di Baviera è anni luce davanti a Milano
io ho commentato una tua affermazione sulla quale ho una certa cognizione di causa............su monaco di baviera non commento perche non conosco
ma sono gli italiani tutti a essere indietro rispetto ai tedeschi in quanto a senso civico ............che c'entrano le camicie verdi in questo discorso non l'ho poi compreso............
se poi vogliamo tornare al vecchio sano e liberatorio "piove, governo ladro" , non saro' certo io a togliervi (e a togliermi) questa soddisfazione:biggrin3:
Citazione:
mister51
sicuramente avrà "sotto procura" della GEA qualche impiegat/diigente/sovraintendente ...ai lavori pubblici..........:wink_:
mi aspetto di leggere presto delle interessanti intercettazioni sulla gazzetta dello sport :dry:
-
Citazione:
flag
io ho commentato una tua affermazione sulla quale ho una certa cognizione di causa............su monaco di baviera non commento perche non conosco
ma sono gli italiani tutti a essere indietro rispetto ai tedeschi in quanto a senso civico ............che c'entrano le camicie verdi in questo discorso non l'ho poi compreso............
se poi vogliamo tornare al vecchio sano e liberatorio "piove, governo ladro" , non saro' certo io a togliervi (e a togliermi) questa soddisfazione:biggrin3:
Volevo semplicemente dire che amministratori nuovi ( o spacciati per nuovi) conoscono bene il gattopardo, ma non sono di certo contento di vedere quel che i TG purtroppo mostrano, questo da Bolzano a Trapani
-
Ma trasferitevi a Roma che funziona tutto!
:risate2:
-
la colpa è di Valentino che non vince più .....
-
Citazione:
Python
la colpa è di Valentino che non vince più .....
Assolutamente... non arrivano piu' soldi quaggiu'! :mad:
-
Citazione:
votalele
Funziona bene?
La metro non avanza più, i tram sono un delirio e se cerchi un tassì dopo le nove o al week end fai prima ad andare a piedi.
La città è costellata di cantieri per i parcheggi abbandonati, le fogne sono un disastro, il palazzetto dello sport è crollato vent'anni fa e non è stato mai ricostruito, d'accordo che Formigoni non c'entra con il seveso credo sia competenza provinciale, ma continuiamo a dirci che va bene , vero forse in confronto a Napoli o a Reggio Calabria, ma le grandi città europee sono su un altro pianeta.
certo che chi inizia a fare i lavori di scavo di fianco a una porta "storica" è veramente un geniaccio :rolleyes:
e poi si stupiscono di trovare anche le mura sotto il manto stradale :blink: e ovviamente poi fermano i lavori
-
Diamine,e io che credevo che l'ecopass risolvesse tutti i mali milanesi...milano come Londra,milano proiettata nel futuro ecologista,verde anche l'aperitivo,decentrata ma accentrata,solare quanto crepuscolare,integrata nel rispetto delle minoranze ma leghista,disoccupata ma a progetto,a volte un pò mignotta ma con classe,interista ma berlusconiana.....e mi svegliate dicendomi che i crucchi a monaco son meglio?...vi odio tutti.
-