Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Milano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Sarà pure come dici tu, pero' è anche lontana dalle capitali europee, ma non solo le capitali, + di quanto i venditori di fumo in camicia verde vogliano far credere, non bisogna andare poi tanto lontano, Monaco di Baviera è anni luce davanti a Milano
    io ho commentato una tua affermazione sulla quale ho una certa cognizione di causa............su monaco di baviera non commento perche non conosco

ma sono gli italiani tutti a essere indietro rispetto ai tedeschi in quanto a senso civico ............che c'entrano le camicie verdi in questo discorso non l'ho poi compreso............

se poi vogliamo tornare al vecchio sano e liberatorio "piove, governo ladro" , non saro' certo io a togliervi (e a togliermi) questa soddisfazione

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sicuramente avrà "sotto procura" della GEA qualche impiegat/diigente/sovraintendente ...ai lavori pubblici..........
    mi aspetto di leggere presto delle interessanti intercettazioni sulla gazzetta dello sport
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2010 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io ho commentato una tua affermazione sulla quale ho una certa cognizione di causa............su monaco di baviera non commento perche non conosco

ma sono gli italiani tutti a essere indietro rispetto ai tedeschi in quanto a senso civico ............che c'entrano le camicie verdi in questo discorso non l'ho poi compreso............

se poi vogliamo tornare al vecchio sano e liberatorio "piove, governo ladro" , non saro' certo io a togliervi (e a togliermi) questa soddisfazione

Volevo semplicemente dire che amministratori nuovi ( o spacciati per nuovi) conoscono bene il gattopardo, ma non sono di certo contento di vedere quel che i TG purtroppo mostrano, questo da Bolzano a Trapani

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Ma trasferitevi a Roma che funziona tutto!

SCOZZESE IN TERRA INGLESE...