Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
si, fomentiamo tutti, via via, torna il fascismo, torna il regime (magari!), torna santoro il santo, abbasso la lega e berlusconi!!!!!!!!
speriamo cada il governo e mettano la bindi come presidente del consiglio, oppure d'alema con la sua barca, e xchè no il redivivo bertinotti col portaocchiali al collo ma le cravatte da 200 euro l'una fatte su misura!!!!!
ahahaahahahahahah
speriamo che sia vera la notizia e che aumentando le tasse regionali diminuiscano qlle statali (forse è l'inizio del federalismo?).
nessuno ha ancora tirato fuori nel 3d la storia del figlio di bossi?
Ma allora di che ci lamentiamo?
Tutto bene no?
-
Citazione:
357magnum
E badate NON sono un leghista.....
... non dirmi che anche tu sei comunista :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
Ecco; tutti comunisti qui
:linguaccia2:
-
Citazione:
NEMO
si, fomentiamo tutti, via via, torna il fascismo, torna il regime (magari!), torna santoro il santo, abbasso la lega e berlusconi!!!!!!!!
speriamo cada il governo e mettano la bindi come presidente del consiglio, oppure d'alema con la sua barca, e xchè no il redivivo bertinotti col portaocchiali al collo ma le cravatte da 200 euro l'una fatte su misura!!!!!
ahahaahahahahahah
speriamo che sia vera la notizia e che aumentando le tasse regionali diminuiscano qlle statali (forse è l'inizio del federalismo?).
sempre meglio la bindi che gente che vota per la camorra...come oggi alla Camera, leghisti e berlusconiani insieme!
ahahahhahahahahaah avanti così .....viva la lega ...viva berlusconi!
-
Citazione:
Anacleto68
MANCO MORTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Da buon comunista vi dico:
Avete voluto questo governo? lo avete votato ed avete esultato per l'elezione di Parrucconi, Salmone, Anguille varie e trote da allevamento nate da cotanta m***a?
Bene, ora teniamoceli e andiamo avanti così, con le brache belle calate e a cul buson, per farci inchiappettare meglio.
Mi ricordo uno slogan solo: Meno tasse per Totti......... lo slogan è stato ampiamente rispettato
Viva l'itaglia
-
Citazione:
sagyttar
Da buon comunista vi dico:
Avete voluto questo governo? lo avete votato ed avete esultato per l'elezione di Parrucconi, Salmone, Anguille varie e trote da allevamento nate da cotanta m***a?
Bene, ora teniamoceli e andiamo avanti così, con le brache belle calate e a cul buson, per farci inchiappettare meglio.
Mi ricordo uno slogan solo: Meno tasse per Totti......... lo slogan è stato ampiamente rispettato
Viva l'itaglia
:laugh2::laugh2::laugh2: ...hai ragione!! Per ora sopportiamoli ancora 3 anni...poi mr B si inventerà qualche altra bugia colossale e lo voteranno per altri 5 anni :w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
ahahaahahahahahah
Io si certo!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
Per fortuna c'è Berlusconi che le compra al mercato le cravatte.. vero??? :blink:
-
Citazione:
NEMO
qua hai perfettamente ragione, speriamo solo che le tasse rimanendo nella regione siano meglio gestibili e + controllabili da tutti.
Me lo auguro, molto anch'io!
Anche perchè con le tasse che paghiamo in lombardia, come minimo dovremmo avere le strade lastricate d'oro, e non come adesso rattoppate alla "Speriamo in Dio!" :biggrin3:
Citazione:
357magnum
Ehh no! t'accorgi subito della correlazione costo/beneficio che hai.
Tu lavori guadagni PAGHI e quindi pretendi:biggrin3:
Magari regioni che impiegano 15.000 forestali (tanto i soldini li manda lo Stato centrale) ed hanno pure i boschi disastrati e gli incendi e le alluvioni tutti gli anni...... s'accorgono che qualcosa non funziona.
regione Sicilia: 5.042.992 abitanti e 19.739 dipendenti
regione Lombardia: 9.844.943 abitanti e 3.129 dipendenti.
Ci sono delle differenze giustificabili...ma siamo sicuri che siano Tutte giustificabili?
E badate NON sono un leghista..... ma c'è qualcosa di storto se un comune emiliano ha il consulente per il consumo del pesce azzurro e lo paga migliaia di euro l'anno.......(tanto per fare un esempio)
Si ti Q8, se fanno il loro dovere, si vedrà subito la differenza!
Ma ormai, visto l'esperienza accumulata, di anni di politica fatta solo per le loro tasche, mi sento di metterlo in forte dubbio!
Vedremo!
Certo sapere, che dovremo sborsare più soldi, mi fan girare da matti!
Cacchio, debbo fare il mutuo, per la casetta nuova, io! :cry:
Per le differenze, a mio parere non son giustificabili!
Che cavolo hanno in sicilia, da dover avere più dipendenti che in Lombardia?
Che poi vai a vedere la Sicilia, in molte zona, fa pena! Boooooo!
Quella del comune emiliano, non la sapevo proprio! sicuramente, sarà l'amichetto di qualcuno!
-
tutti uguali:andarsi a vedere il programma dell'ulivo (Prodi I) e quello che poi ha fatto;ripeto:tutti uguali