« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Da buon comunista vi dico:
Avete voluto questo governo? lo avete votato ed avete esultato per l'elezione di Parrucconi, Salmone, Anguille varie e trote da allevamento nate da cotanta m***a?
Bene, ora teniamoceli e andiamo avanti così, con le brache belle calate e a cul buson, per farci inchiappettare meglio.
Mi ricordo uno slogan solo: Meno tasse per Totti......... lo slogan è stato ampiamente rispettato
Viva l'itaglia
Me lo auguro, molto anch'io!
Anche perchè con le tasse che paghiamo in lombardia, come minimo dovremmo avere le strade lastricate d'oro, e non come adesso rattoppate alla "Speriamo in Dio!"
Si ti Q8, se fanno il loro dovere, si vedrà subito la differenza!
Ma ormai, visto l'esperienza accumulata, di anni di politica fatta solo per le loro tasche, mi sento di metterlo in forte dubbio!
Vedremo!
Certo sapere, che dovremo sborsare più soldi, mi fan girare da matti!
Cacchio, debbo fare il mutuo, per la casetta nuova, io!
Per le differenze, a mio parere non son giustificabili!
Che cavolo hanno in sicilia, da dover avere più dipendenti che in Lombardia?
Che poi vai a vedere la Sicilia, in molte zona, fa pena! Boooooo!
Quella del comune emiliano, non la sapevo proprio! sicuramente, sarà l'amichetto di qualcuno!
Ultima modifica di willy75; 22/09/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
tutti uguali:andarsi a vedere il programma dell'ulivo (Prodi I) e quello che poi ha fatto;ripeto:tutti uguali
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci