urka k gancio...mah nn mollare ricorda...INSISTI RESTITI RAGGIUNGI E CONQUISTI(un'altra naturalmente)..:wink_: :coool:
Visualizzazione Stampabile
urka k gancio...mah nn mollare ricorda...INSISTI RESTITI RAGGIUNGI E CONQUISTI(un'altra naturalmente)..:wink_: :coool:
OK il caro e vecchio amico alcool aiuta in questi momenti
a me è successo un po' di volte...
però ogni volta che ho ricominciato una storia è stato sempre meglio..
L'importante è stare un pò soli e riflettere bene prima di ricominciare.
vorrei porre un secondo quesito,che può aiutare anche il nostro amico...
se dopo parecchi mesi che è finita,
la vedi in giro,da sola o con gli amici...oppure vedi la sua macchina parcheggiata...
sale una sensazione allo stomaco,misto angoscia e nervoso...
è normale??che bisogna fare per non pensarci?
come si può dimenticare se ogni tanto rivederla (senza mai parlarle però) da effetti malinconici???
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
Aggiungo con tono scanzonato:
Un giorno di sana pianta...
incontri un'altra e tutto si ribalta!
Un giorno di sana pianta...
si va a votare, ed il governo cambia!
Da "Di sana pianta" di J-Ax
dici a me bagarre???
guarda...io ha 22anni,ho fatto una storia di 4 fra tira e molla vari...
oramai son 3mesi che c siam lasciati,ma basta una canzone,la macchina uguale alla sua o appunto,un amico comune,che a me vien l'angoscia!
mi dispiace per te,ma spero di non arrivare anch'io a 3anni!
conosco molta gente che dopo un'esperienza così,trova una che gli ribalta la testa e bona...spero che capiti anche a me...sperando anche che non sia un gatto che si morde la coda!:wacko: :cry: :cry:
Perchè dici che la vita è una merda?!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_:
Lei ti ha lasciato.......dopo 8 anni.....succede....:coool: :coool: echisenefrega
pensa a divertirti e lascia perdere di vedere tutto negativo solo perchè una donna ti lascia, magari domani ne troverai una "meglio" oppure soltanto diversa...forse ancora più "bella"........
ma scusa poi quanti anni hai:coool: :coool: :coool: 61:wink_: :wink_:
ciao buon tutto