cosa centra harley??
Visualizzazione Stampabile
mah...,sinceramente cosi.su due piedi non so se fara tutto quel gran successo che si dice!!!
se la fascia di prezzo sarà veramente quella dei 9.000 euro, secondo me sarà una moto dalla qualità nettamente più bassa degli stanard MV fino ad adesso...ci sarà da aspettarsi sospensioni non regolabili, leve non regolabili etc...altrimenti non si potrebbe spiegare il dimezzamento di prezzo.
a quel punto sarebbe una moto allineata alle concorrenti, e non credo che il mercato triumph ne risentirebbe chissà quanto
In pratica compri una gladius gonfiata ad estrogeni e la paghi quanto una mv.
si ma non tagliare la frase dove ti piace, proprio la parte seguente è la più importante:wink_:
sapevo anche che quando avrebbero annunciato la nuova Z avrebbero fatto si delle modifiche che anche se sono migliorative ma non sostanziali come invece avrebbe avuto bisogno quella moto ovvero dove serviva (telaio,basamento motore,ecc.)
ma tanto mi ripeto . . . vende lo stesso quindi chissefrega
comunque il telaio della street sia n che r è di tutt'altra pasta, deriva da un'ottima 600 sportiva, quelle migliorie tra le due versioni certo sono importanti ma almeno hanno in comune un'ottima base (tra motore e telaio)
Comunque sono solo mie opinioni:wink_:
sull' ultima parte ti quoto in pieno, ognuno è libero di comperarsi la moto che vuole e "viverla" come meglio crede ma penso che troverai anche tu che la scelta del mezzo è purtroppo dettato da una questione "sociale" (diffusione del modello in questione che può essere Triumph o Kawa, amici che influenzano il giudizio, ecc.)
Zagor
si,si tranquillo ...ho capito benissimo ciò che intendevi ... è che... messa li così quella frase che hai detto....mi ha fatto pensare subito al discorso N vs R ....:laugh2:
io penso che questa moto possa essere molto simile alla reale F3 che uscirà , e posso pure credere alla potenza di cui parlano ( ma dichiarare potenze elevate non è difficile , dopo bisogna dimostrarle al banco ..) , sulla brutale sono scettico per la parte estetica e non ho letto dichiarazioni sulle caratteristiche tecniche di questa moto ... a 8900 euro poi :dry: !! se pensate che il kawa Z750R dovrebbe andare sui 8700 circa .. :rolleyes:
ovviamente la sportiva la daranno orientativamente a 11.000
riguardo la potenza non saprei...il blocco motore sembra uguale, la cilindrata è la stessa,per il cavallaggio si avvicina molto alla nostra 675,per quanto ne so anche l'alesaggio e la corsa potrebbero essere gli stessi...
credo che MV e triumph siano state assorbite dalla harley però nn ne sono sicuro al 100% anche se credo proprio di si
passi per mv ma per triunz avevo aperto io una discussione a riguardo tempo fa dopo che un tipo mi aveva detto che era controllata da bmw e mi è parso di capire che il proprietario non ha bisogno della carita di nessuno...almeno da ciò che dicevano...poi harley?quella marca che fa cessi un pò addobbati su 2 ruote?
BASTATRIUMPH ALLORA!!!!!
:laugh2::laugh2:
MV e stata di nuovo riscattata dal vecchio propietario mi sfugge il nome ma hd e bmw non centrano piu na mazza