Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
hai detto tu stesso che in materia sei ignorante ..... continua a ignorare senza farti troppo domande a cui non riusciresti a darti una risposta, ciò che è utile per te può essere inutile per una altro ..... continua a impennare se questo ti diverte, ma non giudicare ciò che non conosci .... :wink_:
A parte che io non impenno e continuo imperterrito a farmi tutte le domande che mi pare,mi sembra che il giudizio riportato da valterone non sia di un ignorante....se per te son soldi ben spesi fai pure,il mondo è pieno di gente che butta i suoi soldi nel cesso.Oh,si parla di 21000 euro,non spiccioli,almeno per me non lo sono,forse per te si.
-
Citazione:
leo
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.
l'ho scritto io? .... :wink_:
-
Citazione:
Python
l'ho scritto io? .... :wink_:
.
:wink_:
-
-
Citazione:
Herbie 53
prendo i pop corn
non serve, Phyton è superiore.
Ci ha già messo il "."
Sa già che è inutile perdere tempo ... i gusti sono gusti. :wink_:
-
allora litighiamo noi 2....dai che oggio son carico...
fammi prendere sti caxxo di pop corn:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
A parte che io non impenno e continuo imperterrito a farmi tutte le domande che mi pare,mi sembra che il giudizio riportato da valterone non sia di un ignorante....se per te son soldi ben spesi fai pure,il mondo è pieno di gente che butta i suoi soldi nel cesso.Oh,si parla di 21000 euro,non spiccioli,almeno per me non lo sono,forse per te si.
Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere :wink_: ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.
:popcornsmiley::popcornsmiley: :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
allora litighiamo noi 2....dai che oggio son carico...
fammi prendere sti caxxo di pop corn:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Oggi non ne ho voglia ... ti dirò di più. mi sei pure simpatico e comincio ad apprezzare la tua sensibilità ed intelligenza. :wink_:
Ti cerco io una vittima con cui litigare! :coool:
Citazione:
valterone
Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere :wink_: ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.
semplice, si chiama:
PASSIONE
:wink_:
-
Citazione:
valterone
infatti....per questo ci sono i triumphisti....la mosca vola sulla merda perchè la trova attraente non perchè è stupida .....
-
Citazione:
leo
Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.
Perchè tu vedi la moto come un mezzo di divertimeno..o come una cosa che ti porta da A a B.
Conosco persone che con moto tipo quella si sparano km su km....in condizioni disastrose...perchè la amano..perchè gli da qualcosa che nessun'altra moto potrebbe dargli...
Quando uno s'innamora s'innamora non ci sono regole e non ci sono sempre motivazioni oggettive da poter produrre...è così punot e basta.
Prendi la mia...è ingombrante...non ha potenza...non è agile...
non metto il parabrezza perchè è antiestwetico il che significa che quando supero i 130 mi si staccano le braccia...
Peròòòò...Dio quanto la mao e guai a chi me la tocca...
E c'ho fatto più di 1100 km in un giorno felice e contenta:wink_:
Credo che nessuno abbia il metro per poter giudicare come qualcun'alttro debba spendere i propri soldi:wink_: