Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
A parte che io non impenno e continuo imperterrito a farmi tutte le domande che mi pare,mi sembra che il giudizio riportato da valterone non sia di un ignorante....se per te son soldi ben spesi fai pure,il mondo è pieno di gente che butta i suoi soldi nel cesso.Oh,si parla di 21000 euro,non spiccioli,almeno per me non lo sono,forse per te si.
Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.