mai analisi più esaustiva..:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei aprire una discussione nella discussione a propositi dei giornalisti sportivi, vi racconto un aneddoto che è l'enblema di chi è abituato a sparare "cazzate" nel dopo partita......doveva far giocare questo e non quello, ci voleva più copertura a sinistra, le punte si pestavano i piedi o le punte non erano rifornite etc....etc.......
Quando devono fare delle previsioni magari e medio e lungo termine prendono delle topiche colossali.
Di solito di quello che leggo dopo la "frullata" nella mia testa rimane solamente il succo del discorso.
Ma una volta nel primo anno di Sacchi conservai una pagina intera di Repubblica, dove il grande Gianni Brera prima del campionato (che poi il Milan vinse facendo vedere un calcio ...che tutti ricordano) analizzava tutte le squadre e faceva le sue previsioni, sul Milan.
Già quando lo lessi mi sembrava si di stroncatura ma di un eccesso da far invidia ai più acerrimi nemici.
Ogni tanto rileggo quella pagina e mi faccio delle sane risate.
Tutto ciò per dire che per questi signori è più che valido il detto "E' facile fare il finocchio con il culo degli altri".........o no????????????:wink_::biggrin3:
serio: un conto sono i commenti su cio' che si e' visto, un conto sono le previsioni.
sui primi, qualche speranza di dire delle cose con un certo "senso", c'e', e a volte (spesso) chi e' allo stadio vede certi movimenti molto meglio di chi li vede in tv.
le previsioni di qualsiasi genere sono aleatorie: dico solo che l'anno scorso la juve prima del campionato sembrava la squadra da battere :cry::cry::cry:
:wub::wub::wub:
grazie fratello, sapevo che ti avrei trovato daccordo:biggrin3:
[QUOTE=flag;3876700]serio: un conto sono i commenti su cio' che si e' visto, un conto sono le previsioni.
sui primi, qualche speranza di dire delle cose con un certo "senso", c'e', e a volte (spesso) chi e' allo stadio vede certi movimenti molto meglio di chi li vede in tv.
le previsioni di qualsiasi genere sono aleatorie: dico solo che l'anno scorso la juve prima del campionato sembrava la squadra da battere :cry::cry::cry:
è esattamente quello che volevo dire...OK:wink_::wink_:
Per completare ...quando ho fatto l' esperienza di allenatore ...dopo quattro anni di "pressing" dei vari genitori avrei potuto aprire uno studio di psicanalista.........forse tu mi puoi capire........:wink_: