Per esperienza personale posso consigliarti la Rev'it Sand
REV'IT! Sand Jacket - RevZilla
Visualizzazione Stampabile
Per esperienza personale posso consigliarti la Rev'it Sand
REV'IT! Sand Jacket - RevZilla
Mai detto che la compro a 500 euro :laugh2::laugh2:
Ne parlano tutti bene di queste Rev it, e non sono neanche male come taglio...ma dal punto di vista cromatico questi (francesi?!?!) hanno da imparare ancora! :biggrin3:
A parte un paio di giacche che sono passabili, ma le altre sono degli accrocchi di colori...il motociclista da bar Milanese guarda anche questo :laugh2::laugh2::laugh2:
esatto Olandesi... io ho questa, come colori mi piace assai
http://img813.imageshack.us/img813/1...1005a14021.png
Mi inserisco nella discussione:
anch'io stavo cercando una giacca invernale che possa andare been per un paio di stagioni, quella fredda e quella autunnale.
Mi sono imbattuto nella Dainese Gator Evo che ho trovato ad un prezzo elevato ma meno caro rispetto a quello di listino, paragonabile comunque alla Spidi Ergo H2Out, per intendersi fra le 400 e le 450 euro (per entrambe).
E' fatta davvero bene (non riesco a postare immagini) a mio avviso superiore per praticità alla Ergo che forse con tre strati risulta addirittura più "complessa" da sftuttare.
A me di solito i prodotti Dainese non piacciono. A quelli preferisco p.es quelli di M-Tech (però la pelle M-Tech è superiore e a prezzo migliore), ma sul tex-style forse Dainese sembra rifinita meglio.
Provate a vederla anche se solo in foto....
Dainese - GATOR EVO GORE-TEX® - Motorbike - Europa - Italiano
mi basta uppare tutto....:wink_:
halvarssons fa prodotti di altissimo livello....vi esorto a provarli...
:wink_:
in fiera a Milano c'è lo stand Jofama....:wink_:
come anche rev'it ovviamente ...che a grafiche e design e' messa mooolto bene....
non so se ti può interessare
Dainese - News - PROMOZIONE DAINESE