Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:
ah com'è vero....pero' Anto..impara a sentire piu' campane...io non mi fido piu' di nessuno.... a volte qualcuno mi sembrava un SANTO...poi invece un vero falso....occhio:wink_::wink_::wink_:
per quant mi riguarda io son serena...:wink_::wink_::wink_::wink_: chi mi conosce bene sa come sono
-
Citazione:
Herbie 53
stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:
tu piuttosto...........
segnati al pranzo del s.e.t.c!
-
fate come faccio io....fregatevene......camperete meglio....
-
Citazione:
F@bio
:rolleyes:
da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......
:blink::blink::blink::blink: se se l'è sentita allora mi vengono dei dubbi:blink::blink::blink::blink:...ma non credo dai:tongue::tongue::tongue:
-
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?
-
Citazione:
vulcano
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e
....
no, basta m'è venuto da ridere
Citazione:
black panther
Obsolete che bello rileggerti!!
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra
Citazione:
Herbie 53
stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire
-
Citazione:
vulcano
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo
Per me no... :wink_: prima o poi capita qualcosa che ti fa capire chi è un tuo vero amico e chi fa finta :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e
....
no, basta m'è venuto da ridere
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire
io non la penso come Lei
se uno mi stà antipatico non lo nascondo, se ho qualcosa da dire la dico ,se "devo" tenermi buono un individuo contro la mia volontà........mai
-
Citazione:
Obsolete
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
Ma certo!! Io sento la tua mancanza!!
Ma hai rotto le palle, smettila di farti bannareee!!!:biggrin3::biggrin3: