imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e
....
no, basta m'è venuto da ridere
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra
ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

io non credo che ci siano persone vere e persone false, credo che ci siano rapporti di amicia veri e rapporti di amicizia falsi o di circostanza!
magari quella eprsona che è falsa con noi sarà grande amica di qualcun'altro per la quale darebbe anche la vita!
pensate...quante volte vi siete trovati costretti a mantenere dei rapporti con persone di cui non ve ne fregava nulla anche solo per far contento qualcuno......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Comunque io alla fine me ne frego
non ne faccio un dramma..in fondo sono consapevole
del fatto che non possiamo andare d'accordo con tutti
e non possiamo piacere a tutti, la cosa importante è
riuscire ad individuare le persone con cui si hanno particolari
affinità e con le quali si può crescere e confrontarsi..
nella mia scala di valori l'amicizia è superata
abbondantemente dal rapporto di coppia
forse un po' anche per colpa di mia mamma che
mi ha sempre ripetuto sin da piccola "non ti fidare delle
amiche"..
εὐδαιμονία