Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
è da poco che ho tacato a parlare taliano
datemi tempo:coool::ph34r:
io oramai , sono tanto abituato a parlare in Italiano ....
che non podi far di mancul :ph34r:[/QUOTE]
-
Citazione:
Gian
Allora tanto per chiarire e per non creare fraintendimenti:
1) le questioni organizzative, commenti e altro vanno discusse faccia a faccia senza aprire discussioni sul Forum visto che qui siamo solamente ospiti;
2) non mi sembra ci sia nulla di segreto nel B.o.B. e finora tutti e sottolineo tutti hanno avuto modo di dire la propria in merito a manifestazioni, occasioni d'incontro e quant'altro vedesse in prima linea il B.o.B. senza preclusione alcuna;
3) il gruppo è cresciuto dall'inizio della sua formazione e capirete cha a volte bisogna che le decisioni siano prese da pochi onde evitare derive e perdite di tempo;
4) Il "pseudodirettivo" è formato principalmente dai componenti originari della "prima ora" ed è stato deciso in modo semigoliardico per poter definire di volta in volta quello che desideravamo e desideriamo sia preso in considerazione dal gruppo;
5) il B.o.B. non è e non vuole essere un motoclub, un ente o una associazione e quindi "burocratizzato", ma ripeto un minimo di coordinamento ci vuole quando si organizzano trasferte numerose (ved. documenti, prenotazioni hotel, tragitti, etc etc).
Sinceramente ripeto e senza polemica, avrei preferito (parlo per me) che questioni come queste fossero dibattute direttamente e senza filtri del Forum anche perchè abbiamo la fortunata possibilità di vederci e trovarci costantemente al "covo", quindi pur apprezzando l'interesse di alcuni a questa discussione non condivido sia stata aperta qui e in pubblico, ma non per tenerla nascosta, non temiamo la trasparenza.....rimando alla possibilità di discuterne privatamente con alcuni per certe a mio avviso "ambigue" (mi scuso se ho frainteso) prese di posizione.
Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti.
Ecco perchè è il presidente.
Io chiuderei.
:wink_:
-
Citazione:
speedkalle
Ecco perchè è il presidente.
Io chiuderei.
:wink_:
non ho alcunchè da aggiungere :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
non ho alcunchè da aggiungere :biggrin3:
:dry::dry:
-
Citazione:
batman61
cos'hai tu, si può dire! anche alcunchi dai! :biggrin3:
-
Citazione:
batman61
è da poco che ho tacato a parlare taliano
datemi tempo:coool::ph34r:
e quando impari a quotare????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
batman61
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: sei un simpaticone...e puoi permetterti qualsiasi cosa,,,,,:wink_::wink_::coool::wub:
-
Se non avete nulla in contrario, altrimenti palesatelo pure, io propenderei per l'idea del buon speedkalle di chiudere il presente 3D e rimandare il tutto a una sana e costruttiva chiaccherata vis a vis durante i giovedì "istituzionali".....anche perchè si sà....a volte sui forum si può essere male interpretati...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Se non avete nulla in contrario, altrimenti palesatelo pure, io propenderei per l'idea del buon speedkalle di chiudere il presente 3D e rimandare il tutto a una sana e costruttiva chiaccherata vis a vis durante i giovedì "istituzionali".....anche perchè si sà....a volte sui forum si può essere male interpretati...:wink_:
Ha ha ha ha .....se ve da fastidio par mi podè anka serarlo intanto 2 risate mi me le son fate.
L'unico sbaglio che son convinto de ver fato le el titolo, forse dovevo intitolarlo" El Pirata Porta Nera el domanda le vostre impression su come che xe ndat sto ano e cossa che ve piasaria par el prossimo"
Cambia el titoeo ma el succo le lo stess.
Sinceramente no pensave che qualcun el sea ciapasse aka parchè de polemico no intedeve niente ma bensì me piasea sentir le opinioni de tutti par migliorar e migliorarme par la prossima staion....la vea da essar na roba costruttiva e no distruttiva ma me son incort che se sta frainteso tut e che ghe se un sac de permaeosi.....bravi ma permaeosi. A me avviso invesse de buttarla so sto modo gavei da ciapar l'occasion de star un poc a scoltar i pensieri de Kealtri che tant iera tut de guadagnà.......tegnarò a memoria che a prossima volta(perchè ghe sarà na prossima volta) la discussion la verze senza far el nome del B.O.B ....chi pol impedirmeo? Se no a ghe piase a nessun basta ignorarla....
Forse se viaia so do piani diversi ma me ste simpatici tutti e specialmente co ve incazzè....
E ALLORA SE CHIUDE O NO?????????
Arrisentirci a tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Mi son preso due "Ti taglierei le palle" e sinceramente mi dispiace.
Io ho solo voluto dire l'impressione dopo l'asserzione di Marco, niente di più non credevo di suscitare un vespaio vi chiedo scusa se mi sono permesso di dire la mia.
Questo però vuol dire al contrario di quel che si dice che non sono accette tutte le idee e suggerimenti.
La vostra compagnia è bella, ma forse la scritta come qualcuno mi ha fatto leggere bene "Treviso e Dintorni" và valutata bene.
Vi ho, anzi ancor prima che il gruppo si fermasse ero stato invitato a partecipare, io triestino e quindi "GIULIANO".