ma tanti tanti .... :cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
che culo incidentarsi in germania!
Lo é anche negli altri paesi, per la precisione
Non sono d'accordo, costa molto meno di quello italiano, considerano che loro la pagano sulle tasse + il ticket e magari aspettano 6 mesi per una visita o una tac, ma se volgiono farla in tempi ragionevoli, devo pagare un botto in + tu invece hai dei servizi senza furbate, poi personalmente una risonanza magnetica al ginocchio a Trier l'ho pagata 200 euro e rotti, meno che in Lussemburgo
Verissimo, come nei divorzi ..... Adolfo era tedesco infatti, ce l'hanno nella genetica
Beh, intanto non puoi paragonare la quarta potenza economica mondiale alla settima e tra breve ottava(appena ci supera il Brasile) poi per quanto mi riguarda il 118 è sempre stato velocissimo.
Poi come dice Tiz, molte volte, se non hai un codice rosso, ti scaricano in astanteria dove stai anche un paio d'ore.
Inoltre dipende dalla fortuna che hai nella qualità dell'ospedale più vicino.
Per dire, quando ho avuto l'infarto, l'ambulanza si è diretta al Maggiore, distante almeno un quarto d'ora, metre io sto a due minuti dal San Carlo.
Alla mia obiezione l'infermiere mi disse testuale: " Lei vuole portare a casa la pelle vero?" ed io " si "
" allora andiamo al Maggiore!" e sorrise....
che brutto post:cry: