Visualizzazione Stampabile
-
giusto per chiarire..
se esce che il 70% dei partecipanti a questo topic non vuole la scissione ( e credo non la voglia perchè ci fa piacere avere in mezzo a noi l'esperienza e i pareri di chi ha purtroppo un cilindro in più) che succede? non la si crea?
perchè da quanto mi pare evidente chi ha 3 cilindri apprezza la manovra chi ne ha due rimane indifferente, pro se ciò rende feelici gli altri e contro se percepisce un "impoverimento"
per amor di disquisizione si può continuare con piacere, ma quanto a reale valore, forse sarebbe da chiarire...
anche perchè poi mi pare "brutto" se la sezione non si crea perchè noi ( i bicilindrati intendo) preferiamo "legare" i tre cilindri ad una sezione che, volenti o nolenti, non è sentita propria dal 100% dei partecipanti..
-
Direi che il parere dei bicilindrici e' apprezzabile in quanto d'interesse e supporto, ma non dovrebbe contribuire ad operare la scelta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernando
Dunque forse non è chiaro un concetto.
Qui non si parla se spostare o no le 3 cilindri classiche, qui si tratta di creare o no una sezione per le moto fuori produzione, poi è ovvio che chiunque è libero di andarci o no.
Se mi sevirà qualcosa di comune a tutte le classic vado nella sezione apposita, se mi serve qualcosa di specifico per le 3 cilindri posto nella sezione "moto non in produzione".
Perchè un altro problema è che tante volte un post con una richiesta specifica viene affogato tra tante discussioni sulle bicilindriche.
Allora mi dico meglio una sezione con meno frequentazione, magari con risposte che si fanno attendere un pochino di più, che una sezione dove la tua domanda si perde nella marea nera.
:dry: interessante ma non solo per le 3 cilindri ... ovvero il ragionamento ha un senso logico, ma alla fine anche le ruote a razze o ruotino da 17 nuove nuove e ancora poco diffuse hanno il loro ben da fare per trovare una discussione amica ..... :ph34r::ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
carlinz
:dry: interessante ma non solo per le 3 cilindri ... ovvero il ragionamento ha un senso logico, ma alla fine anche le ruote a razze o ruotino da 17 nuove nuove e ancora poco diffuse hanno il loro ben da fare per trovare una discussione amica ..... :ph34r::ph34r::rolleyes:
Sono d'accordo. Non bisogna percorrere la strada della divisione, ma dell'unione.
-
Citazione:
Herbie 53
se qualcuno ha voglia poi di iniziare con le frasi in latino, me lo dica subito così me ne vado
Sam..... non me lo cancellare prima che herbie lo abbia visto!!!!!!:mad::mad::mad:
YouTube - CERTI CHIAMATI ROMANES VANNO LA CASA?
-
la soluzione proposta è un compromesso accettabile penso.
io di cilindri ne ho due e la sezione dedicata è esaustiva e utilissima per qualsiasi problema, e questo grazie anche a chi ha un cilindro e tanta esperienza in più.
ma è anche vero che cercare suggerimenti e consigli in una miriade di discussioni, a volte risulta un po' macchinoso.
così se io avessi una moto "fuori produzione" sarei ben felice di avere un riferimento mirato per le mie esigenze......
-
Citazione:
fitzcarraldo
visto..era per te:wub:
Citazione:
Ziggy Stardust
la soluzione proposta è un compromesso accettabile penso.
io di cilindri ne ho due e la sezione dedicata è esaustiva e utilissima per qualsiasi problema, e questo grazie anche a chi ha un cilindro e tanta esperienza in più.
ma è anche vero che cercare suggerimenti e consigli in una miriade di discussioni, a volte risulta un po' macchinoso.
così se io avessi una moto "fuori produzione" sarei ben felice di avere un riferimento mirato per le mie esigenze......
e direi che ti quoto parecchio...hai centrato il problema:wink_:
grazie
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sam..... non me lo cancellare prima che herbie lo abbia visto!!!!!!:mad::mad::mad:
:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
grazie
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
visto..era per te:wub:
grazie
esatto signori miei; quoto il quote. Una sezione per triple classic e le british out of business non ha lo scopo di creare un privè, ma di rendere più snella e facile la consultazione del forum stesso. Personalmente mi sono ritrovato a mandare direttamente un mp a herbie più di una volta per chiedere consigli sul tbs, non conoscendo bene la motocicletta (che bella sta parola!!) e questo perchè avrei rischiato che il mio thread finisse in 8° pagina in 6 secondi, a causa della stragrande maggioranza di topic sulle bici(lindriche:biggrin3:) che l'avrebbero facilmente sorpassato; viceversa, se vi fosse una sezione specifica leggere quesiti e risposte degli altri possessori farebbe cmq crescere la curiosità, e porterebbe ad un naturale scambio di opinioni ed eserienze tecniche. oltre che qualcosa di nuovo da leggere e scoprire per tutti.