Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Discussione: Sezione dedicata per le classiche 3 cilindri

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Elbowz Visualizza Messaggio
    sto dicendo la stessa cosa che dici tu: o si coinvolge tutto il forum (visto che un possessore di bnneville sulla sezione "fuori produzione" ha lo stesso diritto di parola di un possessore di daytona) oppure si avanza la proposta direttamente all'amministratore e buonanotte al secchio

metterla in evidenza in tutte le sezioni mi sembra adeguato
    La proposta viene dallo stesso amministratore del forum, in risposta ad una specifica richiesta nata qui.

La proposta e' stata qui postata per sapere se apprezzata o meno, per evitare dunque di intraprendere azioni eventualmente sgradite ai piu'.

Non so se l'esigenza che ha mosso tutto e' nata ANCHE altrove, nel caso sara' cura dei moderatori di altre sezioni fare quello che ho fatto io qui.

In sintesi, stiamo cercando in qualche modo di dare seguito ad una richiesta: mi sembra una buona cosa, perche' trovi necessario criticarlo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carlinz
    Moto
    bonnie 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    giusto per capire...ma per andare in una sezione differente, devo avere il consenso di chi ha una bonnie?
    Con tutto il rispetto PRESIDENT ma questa è una minchiata boreale .... non credo che le 3 cilindri non scrivano in questa sezione per complessi di razzismo...

gran parte della saggezza consiste nel sapere ciò che non sai.
    SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO

Bannato
    assolutamente no, non voleva essere una critica.

ho solo detto che se va istiituita una sezione "fuori produzione" ha più senso coinvolgere tutto il forum oppure prendere decisioni unilateralmente. Fare questa discussione solo qui lo trovo inutile.

ho detto la mia, come gli altri

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da carlinz Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto PRESIDENT ma questa è una minchiata boreale .... non credo che le 3 cilindri non scrivano in questa sezione per complessi di razzismo...

probabilmente, oltre a Socrate, dovresti leggere anche cosa scrivono i classic III da anni i questo forum

se qualcuno ha voglia poi di iniziare con le frasi in latino, me lo dica subito così me ne vado

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Ernando Visualizza Messaggio
    Ah elbowz ma che cacchio dici? va messa in evidenza in tutte le sezioni per fare in modo che chiunque abbia una moto fuori produzione possa esprimere la sua opinione.
    Io evidentemente non riesco a farmi capire.

La richiesta e': vorremmo una sezione dedicata ai 3 cilindri mc
    La risposta e': non si puo', per correttezza dovremmo aprire una sezione per ogni modello di moto, sarebbe un delirio
    Ri-richiesta: ma noi la vogliamo!!!
    Ri-risposta: per venirvi incontro potremmo creare una sezione 'generica fuori produzione' dove permettere di migrare tutti quelli che non si trovan bene dove stanno.

Al che mi son detto 'vediamo se la soluzione sta bene ai diretti interessati'

Magari quelli della Speed Four o della Tiger 885 stanno bene dove stanno, non e' che creata la sezione TUTTi devono migrare per forza se non hanno una moto ultimo modello.

Piu' chiaro cosi'?

Moto
    bonnie 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    probabilmente, oltre a Socrate, dovresti leggere anche cosa scrivono i classic III da anni i questo forum

se qualcuno ha voglia poi di iniziare con le frasi in latino, me lo dica subito così me ne vado
    NON ERA SOCRATE

TCP Rider L'avatar di STEVE 80
    Moto
    ex Scrambler ex Bonneville scramblerizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Io evidentemente non riesco a farmi capire.

La richiesta e': vorremmo una sezione dedicata ai 3 cilindri mc
    La risposta e': non si puo', per correttezza dovremmo aprire una sezione per ogni modello di moto, sarebbe un delirio
    Ri-richiesta: ma noi la vogliamo!!!
    Ri-risposta: per venirvi incontro potremmo creare una sezione 'generica fuori produzione' dove permettere di migrare tutti quelli che non si trovan bene dove stanno.

Al che mi son detto 'vediamo se la soluzione sta bene ai diretti interessati'

Magari quelli della Speed Four o della Tiger 885 stanno bene dove stanno, non e' che creata la sezione TUTTi devono migrare per forza se non hanno una moto ultimo modello.

Piu' chiaro cosi'?
    ..condivido!
    BRIGATA BORBONE

9. 12/10/2010, 14:47

Motivo
    ot

10. 12/10/2010, 14:48

Motivo
    ot

11. 12/10/2010, 14:49

Motivo
    ot

12. 12/10/2010, 14:49

Motivo
    ot

13. 12/10/2010, 14:51

Motivo
    ot

TCP Rider
    Moto
    Ducati GT 1000 - Scarlett

i miei 50 cents

Dico la mia, anche se scrivo poco sul forum delle MC...
    come vedete dal profilo sono schierato tar i bicilindrici, ma di un altro marchio...
    scrivo poco, dicevo, ma leggo molto, quotidianamente, questa sezione, per divertimento/cultura motoristica/vedere spippoli, etc...
    condivido l'opinione di chi ha detto che il denominatore comunedi questa sezione sono le moto di tipologia classic, siano esse a 2 o 3 cilindri... "perdere" queste ultime sarebbe un impoverimento della sezione, imho.
    Di contro, non vedo l'utilità di una sezione apposita, nè ritengo che essa farebbe crescere l'interesse sulle discussioni sulle tre cilindri... a me anzi sembra il contrario... io, ad esempio, ne ignoravo l'esistenza e le ho scoperte proprio leggendo qui ( e mi piacciono molto, tra l'altro).

15. 12/10/2010, 14:54

Motivo
    ot

TCP Rider L'avatar di Ernando
    Moto
    Triumph Legend TT900
    Dunque forse non è chiaro un concetto.
    Qui non si parla se spostare o no le 3 cilindri classiche, qui si tratta di creare o no una sezione per le moto fuori produzione, poi è ovvio che chiunque è libero di andarci o no.
    Se mi sevirà qualcosa di comune a tutte le classic vado nella sezione apposita, se mi serve qualcosa di specifico per le 3 cilindri posto nella sezione "moto non in produzione".

Perchè un altro problema è che tante volte un post con una richiesta specifica viene affogato tra tante discussioni sulle bicilindriche.
    Allora mi dico meglio una sezione con meno frequentazione, magari con risposte che si fanno attendere un pochino di più, che una sezione dove la tua domanda si perde nella marea nera.

Moto
    bonnie 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Jul_Triumph Visualizza Messaggio
    Dico la mia, anche se scrivo poco sul forum delle MC...
    come vedete dal profilo sono schierato tar i bicilindrici, ma di un altro marchio...
    scrivo poco, dicevo, ma leggo molto, quotidianamente, questa sezione, per divertimento/cultura motoristica/vedere spippoli, etc...
    condivido l'opinione di chi ha detto che il denominatore comunedi questa sezione sono le moto di tipologia classic, siano esse a 2 o 3 cilindri... "perdere" queste ultime sarebbe un impoverimento della sezione, imho.
    Di contro, non vedo l'utilità di una sezione apposita, nè ritengo che essa farebbe crescere l'interesse sulle discussioni sulle tre cilindri... a me anzi sembra il contrario... io, ad esempio, ne ignoravo l'esistenza e le ho scoperte proprio leggendo qui ( e mi piacciono molto, tra l'altro).
    quoto tanto da ricollegarmi alla citazione "non ricordo di chi, ma non era SOCRATE" precedentemente scritta :

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima