Ultima modifica di carlinz; 12/10/2010 alle 16:21
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
Scusate ma sta cosa di mettere un filtro non servirebbe a niente: non c'è solo il problema di trovare la determinata informazione ma anche quello di fare in modo che il proprio thread non finisca in 5° pagina dopo 3 ore, senza quindi la possibilità di avere risposte da qualcuno.
Una sezione "moto fuori produzione" sarebbe meno trafficata e più ordinata.

Per la statistca: su ca. 500 utenti iscritti di deviazione MC, a essere ottimisti 50 visitano attivamente la sezione. Diamo per buono un 10%.
I III cilindri classic mi risultano ca. 60, quindi per la legge dei grandi numeri avreste 6 utenti attivi per il vostro forum specifico.... non fareste prima a scambiarvi il numero di telefono?
Scusate, ma non ho resistito.

far scrivere 3 o sigle simili non aiuta perchè la funzione cerca non considera le parole troppo brevi

mi metto nella prospettiva dei 3cil classic e delle altre non piu' in produzione, e trovo una sezione dedicata opportuna. E' una esigenza alla quale altri hanno gia' dato il loro contributo e puo' servire a rendere piu' ordinato e fruibile il Forum.
Triumphfuoriproduzione
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
quanta democrazia! addirittura troppa!
Chi nè ha il potere prenda la decisione per il bene di tutti e finita lì. Senza discussioni e polemiche.
Gli altri si adegueranno.
Neobiker bi-tricilindrico
Carlinz appunto per questo la sezione non sarebbe dedicata solo alle 3 cilindri classic, ma alle moto fuori produzione.
Questo non vuol dire che le bonnie a carburatori o le speed più vecchie o che so io, debbano postare tra le moto fuori produzione.
Alla fine come dice giustamente Herbie uno scrive dove si sente più rappresentato.