Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Non vedo molta differenza fra Vespa e chi continua a far rimbalzare sul forum i copia/incolla delle notizie. Bisognerebbe semplicemente smetterla di dare importanza a questo genere di informazioni. Alle volte pare di essere più su PortineriaChePassione che su un forum motociclistico.
QUOTO
-
Citazione:
Marco Manila
Spero davvero di no, Cogne è durato 3 anni tra una cosa e l' altra...
In questo caso però sinceramente la situazione è ben più chiara: mancano solo alcuni particolari ma mi sembra che i responsabili diretti siano già stati assicurati alla giustizia, quindi dubito che questa solfa duri per tanto tempo.
La cosa scandalosa è il numero di giornalisti che assillano le famiglie coinvolte, credo che sia una cosa davvero intollerabile a cui si dovrebbe dare uno stop...
Ancora più scandalosa la massa di curiosi che fanno turismo dell' orrore...
purtroppo non è proprio così chiara....stando alle notizie di stamattina.....:wacko:
-
Citazione:
Richymbler
Parlarne è legittimo. Quello che fa la differenza è la morbosità con cui queste notizie vengono date e seguite in tv, sui giornali o altrove poi.
Troppo facile metterla così :rolleyes:
E' la gente che ha fame di cronaca nera, e TV e giornali non fanno altro che sfamare questo esercito di portinaie. Poi ovvio che a qualcuno convenga anche parlare di questo e non di altro :rolleyes:
E' legittimo essere interessati alla cronaca nera tanto quanto ipocrita stupirsi che i media seguano questi fatti con insistenza.
-
Citazione:
Gnolo
che brutte cose
vero :sick::sick:
-
Citazione:
Gabriel
E' la gente che ha fame di cronaca nera, e TV e giornali non fanno altro che sfamare questo esercito di portinaie. Poi ovvio che a qualcuno convenga anche parlare di questo e non di altro :rolleyes:
E' legittimo essere interessati alla cronaca nera tanto quanto ipocrita stupirsi che i media seguano questi fatti con insistenza.
l'attenzione mediatica su certi casi è quella che ha pure consentito che certe "scomparse" non venissero depennate per sempre come "allontanamenti volontari" oppure che certe casi di morti violente a "resistenze a pubblici ufficiali" "regolamento di conti generici" "delitto passionale" o quelle in carcere a "malesseri sopravvenuti".
Mi pare chiaro invece quando quella che anima il circo mediatico non è ricerca di verità o giustizia ma alimento della morbosità per percentuali di share.
-
visto ieri sera.....c'erano anche le palme.....credo che lo riciclerà nel presepe di quest'anno con la neve sopra! comuqnue è più bello della casa di Cogne!:ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Chi ha detto che la gente ha fame di questo?!?
Io di certo non ce l'ho!!!!
Però quando vado a casa alla sera e accendo un pò la tv trovo tutte le emittenti (dalle piccole locali alle grandi nazionali) che fanno a gara a chi ha lo scoop più interessante, e ti trovi anche contemporaneamente 4 - 5 programmi che trattano lo stesso argomento!
Come puoi difenderti da questo bombardamento?!?!
Troppo facile dire spegni la tv!
Cmq la discussione io l'avevo aperta per far notare quanto è viscido squallido e opportunista bruno vespa.
-
Roberto, non erano palme ma piante pungenti
dette yucca..
Riki, se ho dedicato dei 3D alla cronaca nera
non vuol dire che dietro ci sono altri fini
certi casi destano curiosità , e' preoccupante
non avere questa curiosità ..
cmq il caso di Sara scazzi non e' chiaro
per niente ... qualcuno mi spieghi chi ha
ucciso Sara
-
Citazione:
Pelledorso
Chi ha detto che la gente ha fame di questo?!?
Io di certo non ce l'ho!!!!
Però quando vado a casa alla sera e accendo un pò la tv trovo tutte le emittenti (dalle piccole locali alle grandi nazionali) che fanno a gara a chi ha lo scoop più interessante, e ti trovi anche contemporaneamente 4 - 5 programmi che trattano lo stesso argomento!
Come puoi difenderti da questo bombardamento?!?!
Troppo facile dire spegni la tv!
Cmq la discussione io l'avevo aperta per far notare quanto è viscido squallido e opportunista bruno vespa.
non serviva parlare di Sarah per far notare una cosa già nota ....
-
prequoto python in tutte le sue quotate