Avetrana? La nuova Cogne. Arriva il plastico di Vespa - Affaritaliani.it
Veramente vomitevole![]()
Avetrana? La nuova Cogne. Arriva il plastico di Vespa - Affaritaliani.it
Veramente vomitevole![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
che brutte cose
Spero davvero di no, Cogne è durato 3 anni tra una cosa e l' altra...
In questo caso però sinceramente la situazione è ben più chiara: mancano solo alcuni particolari ma mi sembra che i responsabili diretti siano già stati assicurati alla giustizia, quindi dubito che questa solfa duri per tanto tempo.
La cosa scandalosa è il numero di giornalisti che assillano le famiglie coinvolte, credo che sia una cosa davvero intollerabile a cui si dovrebbe dare uno stop...
Ancora più scandalosa la massa di curiosi che fanno turismo dell' orrore...
http://espresso.repubblica.it/dettag...tta/2136451/18Da una materia prima dozzinale come il delitto, che in altri paesi non viene trattata con sufficiente cura, gli italiani sono riusciti a trarre un prodotto molto elaborato e di grande successo commerciale. Secondo le statistiche, partendo dallo stesso numero di delitti un telegiornale italiano arriva a produrre circa il triplo di cronaca nera rispetto alla concorrenza estera. Vediamo i prossimi prodotti di sicuro impatto.
Lo zio orco
Format di travolgente successo a "Chi l'ha visto?" e "Porta a porta", secondo gli esperti è passibile di importanti miglioramenti. Bruno Vespa ha chiesto alla Rai di poter disporre del 3D per valorizzare eventuali porri e verruche sul volto del prossimo zio assassino. Ispirandosi alle illustrazioni dei fratelli Grimm, ha anche disposto un accurato casting tra i maniaci sessuali italiani con pulsioni omicide, per individuare quelli più rispondenti ai canoni classici dell'orco delle fiabe. Inevitabili i tentativi di imitazione sulle altre reti: si va dal cognato orco (coproduzione con "Il Giornale") al suocero orco, ed è allo studio un serial familiare in prima serata intitolato "Un orco in famiglia". Polemiche della Chiesa per la ventilata parodia satirica "Orco zio".
Lo zio orco a Cogne
Perché non fare interagire tra loro due titoli di così enorme successo popolare? Basterebbe trovare nella villa degli orrori di Cogne anche qualche nocciolo di oliva pugliese, e il nesso sarebbe evidente: lo zio orco abitava in quella casa? E se sì, come ha fatto per tanti anni a vangare il suo orto in Puglia rientrando ogni notte a Cogne? Forse faceva una tappa intermedia a casa di Olindo e Rosa, nella villetta degli orrori? Bruno Vespa sta lavorando a uno speciale intitolato "Il viaggio maledetto dello zio orco dalla villa degli orrori al garage degli orrori passando per la villetta degli orrori alla guida di una Fiat Ritmo degli orrori facendo benzina nell'autogrill degli orrori". Nella ricostruzione mancano l'asilo degli orrori, la clinica degli orrori, Barbablù, i Ciclopi, il delitto Matteotti e la tragedia di Mayerling, ma lo staff di Vespa sta studiando eventuali nessi.
SPEGNETE LA TV. E' l'unica arma che avete per non vedere questa MERDA .
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
VI PREGO BASTA.
_______________