Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
bravo.....complimenti...... :oook:
Detto dal re delle Alpi, lusinga! :D
Citazione:
Vincent Vega
la prossima volta fai un fischio che anch'io ho bazzicato per un paio
di ore in solitario tra Verona e Mantova tra favolose strade di campagna
(un ringraziamento a Spandax - Marco che mi ci ha portato sabato scorso !!)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu eri verso sud, insomma.. saluta Marco!! ;)
Citazione:
MR-T
complimenti giumbolo!!!!
Ecco un altro girandolone ;)
Citazione:
Gnolo
complimenti :oook:
Citazione:
Silvan
giusto in tempo, oggi giornata orribile:mad:
anzi no, ideale per Giumbolomilanista :biggrin3:
ieri beatamente assorto nella partita di Bari :)
Citazione:
Triple Peo
Grande giumbolo! Un altro bellissimo giro!!
Direi che non ti ferma proprio nulla!!
Abbello ;) come va la Sputafuoco.. rimessa in ordine? ;)
Citazione:
legend78
che invidiaaaaaaaaa, ma come si fà a scansare le nebbie e poi pure il sole in quota, per forza che gli vengano foto spettacolari, lui ci deve avere un santo meteorologo:tongue:
Tu sei il professionista... con i giri inglesi che ti fai.. quello si che è un reportone!!! ;)
Citazione:
Gilbert
fai sempre dei bellissimi giri!!!!!!!!!!
beato te!!!!!!!!!
Quando il clima permette.. ma anche no ;)
Citazione:
urasch
spettacolo,complimenti...
Citazione:
Filomao
Bellissimi giro e bellissime foto.
Citazione:
TizianoSpeed58
Complimenti!
Citazione:
giorgiorox
bravissimo... foto incredibili!!!
Citazione:
7373massimo
bel giro:wink_:
Grassie :tongue:
Citazione:
Muttley
Esatto ;) Un ventaccio.. nell'altra foto si intrevvedono i gabbiani che sono tutti accoccolati sulle bitte.. :)
-
Diciamo che la sputafuoco si sta rimettendo in sesto....sabato se il tempo permette la vado a ritirare......:wink_:
Poi magari organizziamo un girettino...:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Diciamo che la sputafuoco si sta rimettendo in sesto....sabato se il tempo permette la vado a ritirare......:wink_:
Poi magari organizziamo un girettino...:wink_:
Bravo ;)
-
complimenti Stefano, bel giro.
Però anche se non c'è da stare con le gambe sotto al tavolo, fammi un fischio.....mi accontento anche di un panino con lo speck durante la mototappa....:biggrin3:
-
davvero complimenti. bellissimo giro specie x il periodo.ma a che ora sei partito? e tornato?
-
che posti meravigliosi...un giorno anche io voglio andare a zonzo con una moto old style..complimenti!
-
Citazione:
nolmar
complimenti Stefano, bel giro.
Però anche se non c'è da stare con le gambe sotto al tavolo, fammi un fischio.....mi accontento anche di un panino con lo speck durante la mototappa....:biggrin3:
Guarda, è che ho aperto gli occhi, guardato fuori e detto "affa.. il mal di schiena, forse lassù il tempo è decente.." e son partito.. comunque sai che io ci sono... se hai in mente un giro, purchè non ci sia il milan di mezzo, io ci sono! ;)
Citazione:
camos
davvero complimenti. bellissimo giro specie x il periodo.ma a che ora sei partito? e tornato?
Avviato cerso le 9.30.. rientrato per le 18.30: era buio, sulla Venezia-Milano. Onestamente il giro è stato un po' lunghetto in rapporto alla durata delle giornate.. in periodo estivo sarebbe stato diverso: partenza prima, rientro anche più tardi.. ma, specie al mattino, dovendo andar su, ho preferito fare in modo di viaggiare con strade asciutte e temperature un po' più alte: in montagna non si sa mai.. (Vecchialenza docet... eheh)
Citazione:
diego84
che posti meravigliosi...un giorno anche io voglio andare a zonzo con una moto old style..complimenti!
Beh.. la tua non è propriamente una moto poco fruibile ;) Poi sei in Sicilia: sempre tempo clemente... che invidia!
-
-
cambia nickname
Citazione:
giumbolorossonero
Avviato cerso le 9.30.. rientrato per le 18.30: era buio, sulla Venezia-Milano. Onestamente il giro è stato un po' lunghetto in rapporto alla durata delle giornate.. in periodo estivo sarebbe stato diverso: partenza prima, rientro anche più tardi.. ma, specie al mattino, dovendo andar su, ho preferito fare in modo di viaggiare con strade asciutte e temperature un po' più alte: in montagna non si sa mai.. (Vecchialenza docet... eheh)