Torbole![]()

Torbole![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Detto dal re delle Alpi, lusinga!
tu eri verso sud, insomma.. saluta Marco!!
Ecco un altro girandolone
ieri beatamente assorto nella partita di Bari
Abbellocome va la Sputafuoco.. rimessa in ordine?
Tu sei il professionista... con i giri inglesi che ti fai.. quello si che è un reportone!!!
Quando il clima permette.. ma anche no
Grassie
EsattoUn ventaccio.. nell'altra foto si intrevvedono i gabbiani che sono tutti accoccolati sulle bitte..
![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 08/11/2010 alle 11:20

Diciamo che la sputafuoco si sta rimettendo in sesto....sabato se il tempo permette la vado a ritirare......
Poi magari organizziamo un girettino...![]()

complimenti Stefano, bel giro.
Però anche se non c'è da stare con le gambe sotto al tavolo, fammi un fischio.....mi accontento anche di un panino con lo speck durante la mototappa....![]()
davvero complimenti. bellissimo giro specie x il periodo.ma a che ora sei partito? e tornato?
" no pasaran..."
dolores ibarruri
che posti meravigliosi...un giorno anche io voglio andare a zonzo con una moto old style..complimenti!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Guarda, è che ho aperto gli occhi, guardato fuori e detto "affa.. il mal di schiena, forse lassù il tempo è decente.." e son partito.. comunque sai che io ci sono... se hai in mente un giro, purchè non ci sia il milan di mezzo, io ci sono!
Avviato cerso le 9.30.. rientrato per le 18.30: era buio, sulla Venezia-Milano. Onestamente il giro è stato un po' lunghetto in rapporto alla durata delle giornate.. in periodo estivo sarebbe stato diverso: partenza prima, rientro anche più tardi.. ma, specie al mattino, dovendo andar su, ho preferito fare in modo di viaggiare con strade asciutte e temperature un po' più alte: in montagna non si sa mai.. (Vecchialenza docet... eheh)
Beh.. la tua non è propriamente una moto poco fruibilePoi sei in Sicilia: sempre tempo clemente... che invidia!
Ultima modifica di giumbolorossonero; 08/11/2010 alle 17:43

grande giumbolo
WE ARE GENOA!