hai postato, per errore, un tuo MP a Ghino :coool:
Visualizzazione Stampabile
Caro Pampie ...... vedo che l'hai messa molto sul personale ..... e anche se non ci conosciamo mi sono permesso di scherzare con te moltissime volte ..... ora non ti capisco .....se tu rileggi i tuoi 2000 messaggi .. e non mi metto a cercarli , anche perchè sarebe troppo facile ..... ne hai dette di caxxate .... come d'altronde io ... ora magari essendo cresciuto con certa gente del forum ... mi posso permettre di scherzarci sopra , visto che abbiamo fatti tantissime cene raduni e incontri famigliari insieme .... ne ho dette di caxxate e le ho sempre difese nel forum ... ma ne ho datta anche di cose serie e di consigli seri ... i tuoi interventi sono semre sullo scherzo o presa per i fondelli... credo che non mi smentirai in ciò ... ma ribadisco ti ho sempre appoggiato in ciò .. magari andando oltre ... tu già a 0 messaggi sei entrato scherzosamente credo a diciamoci la verità ... polemizzare ... che ciò sia anche costruttivo non lo nego anche perchè non tutti abbiamo la stessa testa per foruna direi ... ora dimmi che cosa pretendevi che magari io o il ghino o Avp .... con 12 messi e oltre di assidua frequentazione e incontri non sappiamo se scerzare o meno sia lecito ... forse no ... ma in altri forum mi hanno insegnato che esiste in un certo senso il rispetto per chi è maggiormante impeganto nel forum .. per ovvi motivi ... e poi siamo seri che ti hanno trattato con i fiochi rispetto a certi forum che appena sei nuovo di trattano come un intruso e devi stare zitto zitto alle loro regole ......
pertanto non credo che mi adeguerò ... per quanto tu offeso ti senta ... visto che se apro un post ... la metto sempre sullo scherzo .... e si capisce benissimo ... almeno che non hai mai visto un bambino con tanta barba ecc ecc ......
Sinceramente mi sembra che ne fai una cosa personale con il boss .... ma sinceramnete è vero che esite la democrazia ma se il forum fosse mio o tuo vorrei vedere se tu permettevi di farti dire le cose che hai detto in chiave ironica ... .... sei uno dei pochi se non unico a discutere le regole o il BOSS diciamolo dai ... un motivo ci sarà ... se magari me lo spieghi ...
è anche ovvio che se lanci la pietra così pubblicamnete è perchè vuoi mettere in dificoltà il Boss che credo sia una persona anche troppo buona ...vedi quanti bannati ad oggi ... e poi se lui dice una cosa così è .... ciò vale per te e anche per me ovviamente ... e non credere che con lui io ho avuto sempre fiori e miele .. anzi .... ma l'ho sempre fatto in MPV ....... perchè credo che non c'è bisognio di alimentare focolai quando regna una tale armonia come quella che c'è qui .....
Premetto che ho notato il post adesso: quando volete essere sicuri che legga un vostro post rivolto a me o mettete tra parentesi il mio nome (x Marco Manila) o mi mandate un pvt. Da diverse settimane infatti non riesco fisicamente a seguire tutti i topic, sono troppi quelli nuovi aperti tutti i giorni. Se ci riuscissi non avrei bisogno dei moderatori, ammesso e non concesso che io passi la mia giornata sul Forum.
Pampie, apparte il fatto che la lunghezza del tuo messaggio richiederebbe una attenta lettura da parte mia per capire tutte le sue sfumature e distinguere le parti dove tu scherzi da quelle dove sei serio (anche se per tua stessa ammissione e per come scrivi sul Forum tu scherzi sempre) con conseguente investimento di almeno un' ora per rileggere i due post incriminati, fare comparative e trarre conclusioni. Visto che al momento non ho questa ora da dedicare a questa operazione ti rispondo che io solitamente cerco di essere equo con tutti, mantenendo una certa coerenza di comportamento.
Se non sempre ci riesco me ne dispiaccio, ma sono prima di tutto una persona, non un robot, e in quanto tale posso reagire in maniera diversa a stimoli apparentemente simili.
Infatti a mio vedere le due situazioni sono si simili, ma non esattamente uguali, e questo fa si che io le gestisca in maniera diversa, cosa che ovviamente ti turba.
Aggiungo che per me non ci sono utenti di seria A e utenti di serie B, ma se devo essere sincero credo che la tua ironia esasperata e troppo spesso fuori luogo stia danneggiando sopratutto te, e la considerazione che gli utenti hanno di te.
Finisco dicendoti che forse questi attacchi mediatici fatti da te nei miei confronti sono un po fuori luogo, o per lo meno poco rispettosi e sicuramente immeritati: non credo di essermi mai comportato male nei tuoi confronti.
Ciao e grazie.
Ghino, tu non sei un nick, né tantomeno uno qualunque, non solo per me, ma per moltissimi in questo forum (mica vorrete che ritiri fuori mille post in cui c'è la storia o parte della storia di questo forum?Ghino, lì, c'è!): non devi rientrare in alcun rango perché non sei mai uscito da alcun rango. Non solo puoi, ma esigo che tu continui (e so che lo farai) a trattarmi come hai sempre fatto. Come so che lo faranno anche gli altri. E' un non-problema. Sai tu, come lo sanno molti, ciò che tu e Dott Speed, in particolare, rappresentate per me, ma - e lo ribadisco - per questo forum: senza nulla togliere a tanti altri con cui condivido con gioia ed entusiamo mille cose, pensieri e parole.
:wink_:
Vale quanto già detto per Ghino sopra:wink_:
Ci sono dei momenti nei quali secondo me aspettare 10 minuti prima di rispondere o aprire un post sarebbe d'obbligo.spesso capita anche a me di rispondere d'impulso ma poi mi dico" ma che te frega ma esci e fatti un giro !".E' bello scherzare, bello prendersi in giro come fanno il dottore,ghino e avp e lasciare che il forum sia un punto di svago e di spensieratezza.Quoto il dottore quando dice che nella rete ci sono regole molto piu' severe delle nostre nella stragrande maggioranza dei forum ,indistintamente dalla tipologia del forum ,quindi non mi venite a dire "questo è forum di motociclisti!" perchè è una cavolata..
State piu' tempo a spasso che sul forum!
la differenza a mio avviso è solo una, nel caso di pampie il boss ha risposto xchè direttamente interessato, nel caso di AVP è avp che deve rispondere se vuole, non il boss
madonna mia ... o non mi sono spiegato o ... avete capito zero :D :D :D
Dott Speed ... forse non hai letto bene ... io non ho MAI contestato il fatto che si possa scherzare, ANZI ...
ho detto che, nel primo caso, si è deciso di DIFENDERE IL NUOVO UTENTE dicendo che non avrebbe capito che si scherzava quando si chiede di ELIMINARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM ...
nel secondo caso invece ... si è dato per SCONTATO che chiunque entrasse avrebbe capito che si scherzava quando si PROTESTA PER IL NUOVO MODERATORE ...
ma io dico ... ma ci perdete mai 1 minuto prima di sparare a zero ??? :D
caro BOSS ...
ma che dici ???? dio santissimo ... vabbè, rinuncio :D :D :D
ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere ;)
mai vidi una tale sbagliata interpretazione di un thread ... ;)
ah Dott ... hai letto male, credimi ... proprio male ;)
in realtà state dimostrando proprio quel che volevo dire, in modo perfetto ... siete partiti in quarta dicendo e stradicendo solo perchè avete letto un nome all'inizio ;)
ora, con calma ... leggetevi bene il primo post e notate bene che non vi sono commenti se non quelli che avremmo potuto mettere insieme ...
sono due scherzi IDENTICI ... fatti solo da persone diverse ... ma, ci tengo a dirlo di nuovo, il BOSS si era preoccupato di spiegarci che un nuovo iscritto non può conoscere chi è amico di chi etc ... e quindi si preoccupava dell'immagine data da quello scherzo ... e poi ... lo stesso poveretto si ritrova a leggere di un forum in cui la gente protesta per un moderatore nuovo ... poverino, mica può saperlo che scherzano ... NO?
ma non vi siete mica fermati a leggere :D :D :D
eh no ... è PAMPIE ... eheh ... ed ecco i post ... uno dietro l'altro ... ;)
CHE NOIA RAGAZZI ...
Ma lo sai che non ho capito cosa hai detto :blink: :blink: :blink:
Ma non è che la vicinanza con AVP :sick: :sick: :sick:
Mha!! Io spero di no.... ma mi preoccupi sai piccolo mio ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io noto l'unica differenza, ma non voglio passare per quello bravo, non mi piace quel ruolo, noto che Io, Dott_speed:wub: e AVP:sick:
Siamo diciamo cresciuti insieme su questo forum, e ci può essere un'ironia
e confidenza diversa da quella che ci può essere stata al momento del Post di Pampie ..... Ed è per questo che forse sono diventate 2 cose diverse, pur essendo lo stesso argomento .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Spero che mi sono stato spiegato :sick: :sick: :sick:
Cmq, ragazzi siamo chiari, in altri Forum, il, diciamo titolare, fà il caxxo che gli pare, qui spesso Manila è molto di manica larga, questo lo devo dire !!!
Il primo che mi dà del lecca cul* .......... Che la dissenteria fulminante lo colga !!!!!! :mad: :mad: :mad:
Senti coso .....:mad: :mad: :mad:
La vuoi smettere di dire in giro che ci conosciamo e che ci freguentiamo:sick: :sick: , grazie !!!
Giuro che non è cosi :ph34r:
pampie comunque vada ,sei uno spettaculo :biggrin3: