Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
Probabilmente in parte sono stati usati 2 pesi e 2 misure ....
Approfitto di questo post per rientrare nei ranghi, e non prendermi confidenze esagerate con il Moderatore Avp, in parte ho iniziato io a sfotterlo, motivo la confidenza che ci lega, e che credo mi da il diritto più di altri di popterlo sfottere in amicizia ........
Però capisco che si sta andando ben oltre .....
quindi mi rimetto in riga da solo !!!
Ciao gente Buon forum !!!
Ghino, tu non sei un nick, né tantomeno uno qualunque, non solo per me, ma per moltissimi in questo forum (mica vorrete che ritiri fuori mille post in cui c'è la storia o parte della storia di questo forum?Ghino, lì, c'è!): non devi rientrare in alcun rango perché non sei mai uscito da alcun rango. Non solo puoi, ma esigo che tu continui (e so che lo farai) a trattarmi come hai sempre fatto. Come so che lo faranno anche gli altri. E' un non-problema. Sai tu, come lo sanno molti, ciò che tu e Dott Speed, in particolare, rappresentate per me, ma - e lo ribadisco - per questo forum: senza nulla togliere a tanti altri con cui condivido con gioia ed entusiamo mille cose, pensieri e parole.

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
(...) ora magari essendo cresciuto con certa gente del forum ... mi posso permettre di scherzarci sopra , visto che abbiamo fatti tantissime cene raduni e incontri famigliari insieme .... ne ho dette di caxxate e le ho sempre difese nel forum ... ma ne ho datta anche di cose serie e di consigli seri ...(...)
Vale quanto già detto per Ghino sopra