Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
ci sono i post gnocca su repubblica? :wub:
non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
non lo dicono che è volgare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male
-
Citazione:
Obsolete
non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
non lo dicono che è volgare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male
...se non c'è gnocca c'è poco da moderare :laugh2:
-
nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
mi sembra molto democratico.
-
Citazione:
votalele
Bravo Redcell: creiamo una sottosezione Gnocca, così gli animi sensibili non si turbano....
:biggrin3:
:wink_:
Citazione:
Black Death
basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( :laugh2:) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man
p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????
;)
bhe si... è imparziale come minzolini e obbiettivo come bel pietro:wink_::wink_:
Citazione:
maurotrevi
nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
mi sembra molto democratico.
una volta quando i post politici furono banditi per qualche giorno , riportai una frase che lessi in un bar dell'irlanda del nord.
"vietato parlare di politica , calcio e religione....non prima di aver bevuto 3 pinte di birra"...nel senso che non è l'argomento di per se ma il modo in cui esso viene trattato che crea attriti..
allo stesso modo, e lo feci già notare una volta.. il bello di certe discussioni è che ci si ritrova alleati e avversari in argomenti diversi e disparati..chi si appicca in politica, magari è unito dalla fede calcistica, o il contrario.. e la stima e l'amicizia di base rimangono sempre vivi e prioritari..
cmq ben venga la sezione... magari per evitare di rompere le scatole a chi non è interessato e certe cose, o meglio non è interessato a discuterne qui:wink_::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ci mancherebbe che siano eliminati... era per dire che a me fa piacere leggerli, e spesso li trovo utili (perchè sapere che succede in italia e nel mondo è utile), e non capisco l'allergia di molti a questi thread.
dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
Citazione:
Sim1
Perchè metterlo più in vista? rimane comunque un Forum di moto questo...non di girotondi...
q8
-
Citazione:
Mr Frowning
dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario
-
Citazione:
Obsolete
non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario
ho letto male :cry::cry:
cmq io sono allergico alla politica :biggrin3: