Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Bravo Boss

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ci sono i post gnocca su repubblica?
    non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
    non lo dicono che è volgare mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    non lo frequento da un pò, ma quando c'ero io no... perchè erano tutti intellettualoidi di sinistra, e a questi la gnocca non gli piace, e se gli piace
    non lo dicono che è volgare mò che ci penso non ci stavano manco i moderatori, era tutto in tranquillità.... quindi mi sono abituato male

...se non c'è gnocca c'è poco da moderare

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
    Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
    così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
    mi sembra molto democratico.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bravo Redcell: creiamo una sottosezione Gnocca, così gli animi sensibili non si turbano....

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    basta postare le donne del premier e gli uomini dell'opposizione ( ) ed abbiamo la sezione gnocca e macho man

p.s. il nuovo moderatore della sezione politica dovrebbe essere Alessandro ....che dite????

bhe si... è imparziale come minzolini e obbiettivo come bel pietro

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    nella maggior parte dei forum d'evasione la politica è bandita per il semplice fatto che dalla politica nascono malumori e litigi tra gli utenti.
    Qui è stato scielto di dedicare una sezione con la duplice funzione di dare gli spazi opportuni a questi argomeni e non portare via spazio al resto.
    così facendo gli affezzionati di queste tematiche sapranno dove andare a discutere e chi invece di queste cose non vuole leggere o discutere sa quale sezione evitare.
    mi sembra molto democratico.
    una volta quando i post politici furono banditi per qualche giorno , riportai una frase che lessi in un bar dell'irlanda del nord.
    "vietato parlare di politica , calcio e religione....non prima di aver bevuto 3 pinte di birra"...nel senso che non è l'argomento di per se ma il modo in cui esso viene trattato che crea attriti..
    allo stesso modo, e lo feci già notare una volta.. il bello di certe discussioni è che ci si ritrova alleati e avversari in argomenti diversi e disparati..chi si appicca in politica, magari è unito dalla fede calcistica, o il contrario.. e la stima e l'amicizia di base rimangono sempre vivi e prioritari..

cmq ben venga la sezione... magari per evitare di rompere le scatole a chi non è interessato e certe cose, o meglio non è interessato a discuterne qui

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ci mancherebbe che siano eliminati... era per dire che a me fa piacere leggerli, e spesso li trovo utili (perchè sapere che succede in italia e nel mondo è utile), e non capisco l'allergia di molti a questi thread.
    dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
    meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
    chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Perchè metterlo più in vista? rimane comunque un Forum di moto questo...non di girotondi...
    q8

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    dovrebbe portar allegria parlare di politica?...du palle...
    meglio una sezione dedicata così a noi che non ce ne frega una ceppa non ce li troviamo tra i piedi
    chi ama seguirli li trova tutti in quella sezione
    non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    non ho parlato di allegria, ho parlato di allergia, che pure è una parola che sta nel vocabolario
    ho letto male
    cmq io sono allergico alla politica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234