Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Hai provato a muovere un pò i piedi sulle pedane, con le pedane del passeggero occupate? :rolleyes:
si ma sulla originale, non questa con le touratech che è orrenda, quella con le ducati ( le uniche con cui la prenderei )era comoda in due e la posizione dei piedi mi preoccupava....ma dopo esserci salito nessun problema di sorta..........o l almeno simile a quella del tiger 955.
la benelli in pratica non ci sali in due...
http://farm2.static.flickr.com/1424/...3a4da758_z.jpg
si ringrazia il piede di Uzz.......
-
Io non riesco a indietreggiare con lo stivale.....va bene che la moto non è una carenata e non si spinge più di tanto sulla pedana ma veramente non riesco a cambiare posizione. :wacko:
In Benelli non sanno esattamente come si produce una tourer (ma magari hanno scelto di farne una da bar...), oppure hanno già iniziato a tenere conto delle misure tipiche cinesi. :ph34r:
-
Citazione:
Triple Peo
Nera con cupolo e scarico basso fa la sua porca figura....:wink_:
Piano piano mi comincia a convincere...
Poi per me che sono pelle ed ossa più piccola è meglio è!!:biggrin3:
potrei accettarla solo estirpando quei fari e mettendone uno singolo. magari in accoppiata coi semimanubri.
poi dipingerei di nero la piastra inferiore.
poi metteri uno zard basso.
poi penserei al da farsi per quelle fiancatine plasticose.
-
Citazione:
valterone
Io non riesco a indietreggiare con lo stivale.....va bene che la moto non è una carenata e non si spinge più di tanto sulla pedana ma veramente non riesco a cambiare posizione. :wacko:
In Benelli non sanno esattamente come si produce una tourer (ma magari hanno scelto di farne una da bar...), oppure hanno già iniziato a tenere conto delle misure tipiche cinesi. :ph34r:
io non ho avuto il piacere di guidarla quindi difficle parlare di queste cose a livello statico, poi dioende come tiene i piedi il passeggero...silvia mi ha fatto notare che lo spazio non è esagerato ma non è diverso dal tiger....speriamo solo siano alla stessa altezza vistop che all ultimo giro gli ho limato gli sitvali al passggero........:laugh2:
-
Citazione:
keir
potrei accettarla solo estirpando quei fari e mettendone uno singolo. magari in accoppiata coi semimanubri.
poi dipingerei di nero la piastra inferiore.
poi metteri uno zard basso.
poi penserei al da farsi per quelle fiancatine plasticose.
L'idea di farla col faro singolo non è male....la cosa più brutta dei fari nuovi secondo me è tutta quella plastica delle calotte....la cromatura è tutta un altra cosa...
Questa nuova speed è troppo plasticosa!!
Secondo me col tempo e con diverse modifiche verrà fuori una bella moto...
-
Citazione:
Triple Peo
L'idea di farla col faro singolo non è male....la cosa più brutta dei fari nuovi secondo me è tutta quella plastica delle calotte....la cromatura è tutta un altra cosa...
Questa nuova speed è troppo plasticosa!!
Secondo me col tempo e con diverse modifiche verrà fuori una bella moto...
appena è uscita allo scoperto e già le scimmie iniziano ad avvicinarsi................:laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
appena è uscita allo scoperto e già le scimmie iniziano ad avvicinarsi................:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
effettivamente ti sta un po' perizomata:biggrin3: