Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
:risate2: visto che sei iperimpegnato per venerdì sera e sabato (causa paura etilometro) non vai a farti la solita scampagnata, puoi portare la moto così, mentre io fatico per te, tu provi la erre. perdonato? :mazzodifiori:
Proposta moooooooooooolto allettante!!!!!!:w00t:
Però non ti lascerei mai faticare da solo, quindi se riesco a ricavarmi uno "spazio" nel we lo facciamo insieme! :wink_:Più probabile il prossimo però...
-
Io per ora non ho ancora figli ma la stessa tua domanda me la son fatta lo stesso...
Anche io la moto la uso poco, perchè andare in ufficio da casa mia durante la settimana è da suicidio e poi c'è troppa strada da fare...
Ho la macchina con quasi 200000 km e devo rifare la cinghia di distribuzione:cry:....
Vorrei cambiarla ma l'indecisione mi pervade:
macchina vecchia con spese da fare e street o macchina nuova senza street??
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
rez
:wacko::wacko::wacko::wacko:
buona la prima!!! :wink_:
-
Citazione:
rez
tieni la moto :wink_: sennò con la bella stagione sai che magone quando vedi gli altri girare .. :ph34r:
-
Citazione:
cioppe86
se per te i soldi non sono un problema, TIENILA e se nonl a usi, la lavi per bene, e la metti in salotto come oggetto decorativo...
non so se la moglie sarà daccordo ma sarebbe una valida alternativa...
:wink_:
Sicuramente, non navigo nell'oro!:dry:
Ma non è tanto la svalutazione della moto che mi preoccupa, quanto i costi di gestione che, tra assicurazione, bollo e manutenzione, sono diventati quasi insostenibili!:mad: Solo il rinnovo della polizza mi è appena costato 1000 euro!:sick:
Ovviamente il tutto si aggiunge alle altre spese (auto, casa, vacanze, ecc.)...
-
Citazione:
Snail
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi.
Secondo me ti conviene venderla e prendere una scooterino... metti che devi spostarti in centro, che so, in mezzo al traffico... può far comodo.
Io farei così. Anzi, farò così... tanto so già che fra un annetto la mia motoretta farà la fine della tua.
Adoro la mia moto, ma a vederla ferma mi incazzo.:ph34r:
In più ci metto l'hobby della fotografia, quello del modellismo... mah, mi sa che devo già pensare agli annunci.:rolleyes::dry:
Due figli 6 e 2 anni,terzo in arrivo,tiger da luglio 2007,con 50000km....il tempo si trova ,se vuoi.
Citazione:
Mettiu
Personalmente, la venderei, aspettando tempi migliori per acquistare un mezzo da sfruttare davvero.
:blink:
38 anni + 2 figli (4 + 2 anni) + 1 moglie comprensiva + 1 Speed Triple = 13.000 km/anno
:tongue:
Appunto
-
io ho fatto 6000 Km da Dicembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho accessoriata trasformata coccolata e non ci penso neanche morto a venderla, sono sposato con due bimbi piccoli, navigo per lavoro quindi:
1) sto a casa 4 mesi su dodici, il resto sono sulle navi!!!
2) dei 4 mesi che sto a casa, il 99,9% lo dedico alla famiglia!!!
Alla bimba rimane lo 0.1%, praticamente sono fortunato se quando vado a casa per un mese ci faccio un giro!!!
Il punto è che ogni volta che ci salgo ripaga per tutte le volte che non l'ho potuto fare, morale della favola:
TIENILA
-
Ho un amico che si è fatto una mezza idea di acquistare una street, dimmi quanto e mandami delle foto e gliela propongo.
Ho 44 e due figli, ed in più abito da anni in un paese che non è il mio (quindi senza parenti di nessuna parte) ma la moto la uso sempre, anche per andare solo a lavorare e con il peggior tempo.
Tienila o vendila, ma non tenerla ferma:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
nanni
io ho fatto 6000 Km da Dicembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho accessoriata trasformata coccolata e non ci penso neanche morto a venderla, sono sposato con due bimbi piccoli, navigo per lavoro quindi:
1) sto a casa 4 mesi su dodici, il resto sono sulle navi!!!
2) dei 4 mesi che sto a casa, il 99,9% lo dedico alla famiglia!!!
Alla bimba rimane lo 0.1%, praticamente sono fortunato se quando vado a casa per un mese ci faccio un giro!!!
Il punto è che ogni volta che ci salgo ripaga per tutte le volte che non l'ho potuto fare, morale della favola:
TIENILA
quoto anche io ho la moto e poco tempo ...pochi tantissimi km percorsi(tanti soldi spesi in accessori) ma sapere che è in garaes.. bè mi da gioia...tienila
-
Citazione:
roberto.to
quoto anche io ho la moto e poco tempo ...pochi tantissimi km percorsi(tanti soldi spesi in accessori) ma sapere che è in garaes.. bè mi da gioia...tienila
Pochi...o tantissimi?:blink::biggrin3::tongue: