Io per ora non ho ancora figli ma la stessa tua domanda me la son fatta lo stesso...
Anche io la moto la uso poco, perchè andare in ufficio da casa mia durante la settimana è da suicidio e poi c'è troppa strada da fare...
Ho la macchina con quasi 200000 km e devo rifare la cinghia di distribuzione....
Vorrei cambiarla ma l'indecisione mi pervade:
macchina vecchia con spese da fare e street o macchina nuova senza street??
![]()
Sicuramente, non navigo nell'oro!
Ma non è tanto la svalutazione della moto che mi preoccupa, quanto i costi di gestione che, tra assicurazione, bollo e manutenzione, sono diventati quasi insostenibili!Solo il rinnovo della polizza mi è appena costato 1000 euro!
Ovviamente il tutto si aggiunge alle altre spese (auto, casa, vacanze, ecc.)...
Ultima modifica di Arcady; 11/11/2010 alle 13:20

io ho fatto 6000 Km da Dicembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho accessoriata trasformata coccolata e non ci penso neanche morto a venderla, sono sposato con due bimbi piccoli, navigo per lavoro quindi:
1) sto a casa 4 mesi su dodici, il resto sono sulle navi!!!
2) dei 4 mesi che sto a casa, il 99,9% lo dedico alla famiglia!!!
Alla bimba rimane lo 0.1%, praticamente sono fortunato se quando vado a casa per un mese ci faccio un giro!!!
Il punto è che ogni volta che ci salgo ripaga per tutte le volte che non l'ho potuto fare, morale della favola:
TIENILA

Ho un amico che si è fatto una mezza idea di acquistare una street, dimmi quanto e mandami delle foto e gliela propongo.
Ho 44 e due figli, ed in più abito da anni in un paese che non è il mio (quindi senza parenti di nessuna parte) ma la moto la uso sempre, anche per andare solo a lavorare e con il peggior tempo.
Tienila o vendila, ma non tenerla ferma![]()