Visualizzazione Stampabile
-
Per par-condicio anche io ho un tech 2 con molla rossa e i problemi di cigolamenti li ho solo quando lo lavo bene con l'idropulitrice perche rimuovo quelle piccole quantità diolio/grasso dagli accoppiamenti con i leveraggi della moto e il piattello-molla......una volta ringrassato torna meglio di prima.....è un prodotto molto valido con un prezzo onesto.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parisarc
Ho mandato il mono alla extremetech che me lo hanno restituito dopo una 30 di gg. Le spese di spedizione a mio carico in andata ed a loro in ritorno.
Molto gentili, mi hanno risolto il problema.
Mi hanno proposto una revisione (per 60Euro) dell'ammortizzatore ma io ho rifiutato (il mono ha solo 5000km , non mi sembrava il caso).
Non saprei cosa hanno fatto (forse hanno cambiato il piattello ma non ne sono sicuro).
Sono molto soddisfatto della risoluzione del problema. Grazie a tutti per i consigli su come smontare il mono, sono stati molto utili.
:oook:
-
lo fa anche a me sulla tiger. stò anche leggendo l'altro post
http://www.forumtriumphchepassione.c...tremtech2.html
devo capire se le boccole c'entrano qualcosa o se è proprio il mono che va revisionato.
-
Anche a me cigolava l'ho smontato e ho messo del grasso sulle boccole degli attacchi del mono ed tornato perfetto
-
L'ho preso in uno dei primissimi GDA: mai un cigolio o un rumore sospetto!
-
Citazione:
Aex
L'ho preso in uno dei primissimi GDA: mai un cigolio o un rumore sospetto!
Grazie ... l'ho preso usato venerdì e leggendo ... avevo cominciato a piangere ... :cry:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie ... l'ho preso usato venerdì e leggendo ... avevo cominciato a piangere ... :cry:
ah ah ah come ti capisco,appena si parla di un prodotto che uno ha si gela il sangue....
p.s. che mazzo montare il parafango post Luche',ha una vite sul raccordo freno posteriore che ci si arriva proprio male con la brucola....
Ma anche il tuo e' a filo ruota??
-
Citazione:
Mr.Coccia
ah ah ah come ti capisco,appena si parla di un prodotto che uno ha si gela il sangue....
p.s. che mazzo montare il parafango post Luche',ha una vite sul raccordo freno posteriore che ci si arriva proprio male con la brucola....
Ma anche il tuo e' a filo ruota??
Me la ricordo quella vite, ha fatti impazzire anche me!:biggrin3:
Proprio a filo filo no...
-
Citazione:
Monacograu
Ma và!!! Vai tranquillo!! Ce l'ho oramai da più di due anni, e di chilometri ne ho fatti!!! :wink_:
-
Citazione:
Aex
Ma và!!! Vai tranquillo!! Ce l'ho oramai da più di due anni, e di chilometri ne ho fatti!!! :wink_:
:biggrin3::coool: