Visualizzazione Stampabile
-
una cosa alla volta:smetti di fumare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mi spaice molto massi
per fumare sarei d'accordo di smettere
per la moto tieni duro!!!
quoto il fratellone Zenese :wink_:
-
Citazione:
chelito
..siamo tutti incriccati.
Bisognerebbe camminare di più..
Ci vorrebbero 25 anni in meno
-
Citazione:
roberto70
ad aprile ho scoperto di avere due ernie al disco....ho mal di schiena per settimane intere.....quest'anno non ho fatto più di 2000 km........fumo un pacchetto di sigarette al giorno....ma resistoooooooooooooooooo!
il mal di schiena è terribile.....e fa a pugni con la moto....ora sto faceno nuoto due volte a settimana....dice che aiuta....mah...
l'unica cosa che fa veramente bene all'ernia al disco sono le infiltrazioni di cortisone tramite epidurale ;)
già al 1° trattamento inizi a sentirne i benefici
-
fumare non sarebbe male smettere...ora che ci penso anche smettere di andare su una bmw non è affatto una brutta idea :D
-
Citazione:
roberto70
anche io......tanto alla fine non è cambiato nulla.....se non è da operare ti tieni il dolore e al max puoi fare fisioterapia, ginnastica correttiva e nuoto....e sperare che si secchi.....
vai di epidurale di cortisone ;)
-
Citazione:
7373massimo
......... DI FUMARE E DI ANDARE IN MOTO:cry:
Ho mal di schiena e non uso la moto da un mese:cry:
io ho smesso tutte e due le cose :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ad aprile ho scoperto di avere due ernie al disco....ho mal di schiena per settimane intere.....quest'anno non ho fatto più di 2000 km........fumo un pacchetto di sigarette al giorno....ma resistoooooooooooooooooo!
il mal di schiena è terribile.....e fa a pugni con la moto....ora sto faceno nuoto due volte a settimana....dice che aiuta....mah...
dove vai? io icos a san cesario..
@massimo resisti: e prova far ginnastica mirata seguito da un buon fisioterapista
per il fumo:smetti con le sigarette.:tongue:
-
ho voglia di rivivere...... moto, tanta moto ci ho fatto un piccolo giro stamattina di soli 8km (visto la nebbia) e.... di essere rapita da un bel uomo e rinchiusa nel bagagliaio della sua macchina (come nel film cacciatore di ex, dove l'ex rapisce lei e per una breve mezz'ora la chiude nel bagagliaio..e si parlano via cellulare) :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
.... di essere rapita da un bel uomo e rinchiusa nel bagagliaio della sua macchina (come nel film cacciatore di ex, dove l'ex rapisce lei e per una breve mezz'ora la chiude nel bagagliaio..e si parlano via cellulare) :biggrin3:
ora capisco tante cose di te ...:ph34r: