Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non ho capito se per "rapporti corti"intendi che avevi una trasmissione finale troppo corta (e questo non c'entra nulla" o se avevi inserita una marcia troppo bassa ( e qui se ne può parlare).
Per la guida in link,non mi soddisfa.
"dovevo fare quella curva di terza, sino a quando per distrazione ho messo la seconda e dato gas."
-
Citazione:
leo
Non ho capito se per "rapporti corti"intendi che avevi una trasmissione finale troppo corta (e questo non c'entra nulla" o se avevi inserita una marcia troppo bassa ( e qui se ne può parlare).
Per la guida in link,non mi soddisfa.
come ho già scritto...
tutti e due, avendo sbagliato la rapportatura finale mi trovavo ad avere una moto ingestibile con il rapporto giusto ( la seconda) per quella curva, quindi la dovevo fare di terza.
quando per mio errore ho messo la seconda, aprendo il gas ho fatto l'high side.
sono riuscito a spiegarmi ora?
Citazione:
Gabriel
"dovevo fare quella curva di terza, sino a quando per distrazione ho messo la seconda e dato gas."
grazie gabriel :wink_:
-
Citazione:
orcablu
come ho già scritto...
tutti e due, avendo sbagliato la rapportatura finale mi trovavo ad avere una moto ingestibile con il rapporto giusto ( la seconda) per quella curva, quindi la dovevo fare di terza.
quando per mio errore ho messo la seconda, aprendo il gas ho fatto l'high side.
sono riuscito a spiegarmi ora?
grazie gabriel :wink_:
Capito.
-
Citazione:
leo
Off road è un ottima palestra ,il motard idem.
su questa tesi sono d'accordo:rolleyes:
-
certo che per farsi male con un high side si deve essere proprio pirla :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
certo che per farsi male con un high side si deve essere proprio pirla :rolleyes:
:winner_1:
EDIT
Non so' se si capiva!
Nel senso che dopo quello che ti sei fatto meriti una coppa per l'ironia! :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
:laugh2::laugh2:
soprattutto con un 600 :ph34r:
-
vediamo anke un esempio
:w00t:
-
se non si e` abituati i rapporti contano anche loro...
-
Citazione:
prolive
:winner_1:
EDIT
Non so' se si capiva!
Nel senso che dopo quello che ti sei fatto meriti una coppa per l'ironia! :wink_:
:wub:
Citazione:
matty675cagliari
:laugh2::laugh2:
soprattutto con un 600 :ph34r:
q8 :biggrin3::biggrin3: