Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
tranquillo, la posizione della Sprint è la migliore perchè è l'unica che permette di mantenere la schiena dritta, altro che maxienduro stradali o, peggio ancora, le custom
eco qui realizzato un posizionamento geriatrico per la motoretta in questione.
il marketing della triunz sara' contento della nostra operazione :biggrin3:
-
Io ho tre protrusioni in zona lombare più problemi vari causati da un' incidente. Guido la Day e non ho nessun problema. Anche dopo 600km (non di autostrada) non ho alcun tipo di dolore alla schiena. GLi unici punti che soffrono un pò sono i polsi e il collo, ma solo per le prime uscite. Poi mi abituo e non sento più nulla.
-
oggi e' iniziato a roma il congresso nazionale degli ortopedici............avremmo potuto fare un intervento pro-moto interessante :biggrin3:
-
fa male anche a me la schiena ogni tanto ..caxx che vecchismo..:cry:
-
Citazione:
flag
oggi e' iniziato a roma il congresso nazionale degli ortopedici............avremmo potuto fare un intervento pro-moto interessante :biggrin3:
:rolleyes: vero :rolleyes:
-
Citazione:
chelito
Che problema hai al braccio?
Io ho l'epicondilite cronica data da frizione Rocket + 35 anni di chitarra + sforzi in genere..
Per la schiena soffro di sciatalgia;l'unico rimedio è stare col culo bene al caldo,con pantaloni di cuoio con sotto super pippo nella stagione fredda e "nature" in estate.
Consigliatissima la fascia lombare elastica da motociclista.
Confermo Toni;la Bonnie fà venire mal di schiena e male al culo;per questo ho cambiato manubrio ed è meglio..
Salutones a tutti e buon sabato sera...
ciao epicondilite e epitrocleite al braccio destro diventate croniche ..... unico enorme sollievo la digitopressione....