Luca, a Marco gli abbiamo inquinato il topic sulla pioggia.. ci vuole uno psicologo per capire le strade mentali di un MC.. più che strade, scoprirebbe accidentate mulattiere da transumanza!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
credo che tutti noi avremmo bisogno di uno strizzacervelli... ma anche bravo!
a me sembra abbiate bisogno semplicemente di un pò di sana gnocca :tongue:, ma dopo quel che avete detto andate a cercarvela da soli :mad:, avevo tre belle ucraine disponbili le terrò per chi le merita davvero :biggrin3:
:cry: chiedo perdooono.. cancello tutti i miei OT :cry::iamsorry:
sì ma tanto la vaselina l'hai finita:tongue:
Ma com'è finita la storia?:cipenso:
è finita che il problema non s'è più presentato , addirittura il 01-06 ho preso una vera e propria tempesta in amalfitana , acqua a catinelle da Sorrento a Eboli per quattro ore intere + due ore ferma sotto le cascate del niagara , per decine di minuti ho guidato con la ruota anteriore che sembrava la prua di un motoscafo , niente nemmeno il più piccolo mancamento !
Ora , dire se il pulire per bene ogni cablaggio e filo elettrico e dare a tutti una spruzzata di wd40 sia stata la soluzione , o dire se aver messo un cappuccio di gomma a quel connettore monco (ho una parte di impianto elettrico che termina con una "presa" non collegata a nulla , prima penzolava sotto il trave del telaio tra i carburatori e cilindri , ora è fissata ben al riparo a fianco del trave tra lo stesso ed il serbatoio ) abbia risolto il problema , non saprei quale delle due , ma senz'altro il problema non s'è più ripresentato e ciò mi basta :biggrin3:
lo stesso problema lo sto avendo ora io, dopo aver preso una bella acquata sull'autostrada il 5 giugno.
Al minimo e in accelerazione nessun problema, se viaggio a velocità costante invece ogni tanto sembra che manchi corrente per un attimo.
Il mecca ha detto che poteva essere entrata anche acqua nel serbatoio, ma ho già fatto altri due pieni di benzina e il problema persiste:mad:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Spero che anche la mia non dia più problemi anche se non avevo preso acqua, magicamente ora funziona!:ph34r:
per quello che costa , prova!
smonta sella e serbatoio ,stacca la batteria , lava con sgrassatore tutta la zona compresa tra il canotto di sterzo e i carburatori avendo cura di tirar indietro i cappucci di gomma che proteggono i cavi da e per le bobine , sciacqua con acqua abbondante ed asciuga bene usando aria compressa , poi una spruzzatina di wd40 su ogni singolo filo elettrico che entri o esca da qualsiasi parte , rimetti a posto i cappucci in gomma che proteggono i cavi da e per le bobine , ricollega la batteria e rimonta serbatoio e sella .
E' ciò che ho fatto io , ha funzionato molto più che saturare di grasso alla vaselina ogni contatto elettrico.
ciao