Visualizzazione Stampabile
-
potrebbe anche svalutarsi e valere 1.500 euri... a me non me ne frega una banana!!
io me la tengo stretta!!:biggrin3::biggrin3:
-
se non ricavo la quotazione eurotax, me la tengo senza problemi :oook:
finora nessuno mi ha offerto di meno
-
l'usato è fermo,ma sembra troppo basso
-
Io mi tengo la mia fino a quando non sarò un vecchio. A quel punto prenderò una BMW...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
che le quotazioni scendano e normale.. è uscito il modello nuovo e gli anni per le vecchie non è che si arrestano.. quindi è ovvio che da un anno all'altro un modello più vecchio subisce una perdita direttamente proporzionale all 'anno di immatricolazione..
l'esempio segnalato però mi pare una esagerazione, forse una bufala,, una truffa o se non vogliamo essere negativi una vendita di emergenza, che cmq non dipinge la reale situazione del mercato.
Io penso che una 1050 di prima uscita, 05-06 con un kmtraggio ragionevole si possa vendere tranquillamente attorno ai 6500 euro.
io ha una 2005 la sua valutazione ad aprile 2010 era di 6500 euro!!
-
beh mi sembra un tantino poco..
Anche se 6.900 euro mi sembra esagerato...:rolleyes:
Io l'ho venduta a 6.200 euro con 21.000 km.. forse qualche centinaia di euro in più avrei potuto realizzarli.. ma 6.900 la vedo proprio dura..
-
Citazione:
Allanon
beh mi sembra un tantino poco..
Anche se 6.900 euro mi sembra esagerato...:rolleyes:
Io l'ho venduta a 6.200 euro con 21.000 km.. forse qualche centinaia di euro in più avrei potuto realizzarli.. ma 6.900 la vedo proprio dura..
..6200..OK!!!!!:oook::oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Massimo, non mi sembra corretto riportare un annuncio come quello e sentenziare che le quoitazioni stanno precipitando: una Speed del 2006 vale ad oggi poco meno di 7000 secondo moto.it
Quotazioni Usato*Triumph* - Moto.it
Il proprietario di quella Speed
a) vuole liberarsene a tutti i costi rapidamente
b) potrebbe essere uno dei soliti fubetti che abitano a Londra ecc ecc.
E' chiaro che i prezzi siano calati un pò, ma è normale mercato: dallo la 2005 mostrata da te in foto sono uscite la 2008 e la 2011...
Su moto.it sono troppo benevoli,la street 08 è quotata quasi 6000 euro a me ad aprile il conce triumph mi dava poco piu di 5000 euro accessoriata!!:ph34r:
-
-
Citazione:
s-one675
Su moto.it sono troppo benevoli,la street 08 è quotata quasi 6000 euro a me ad aprile il conce triumph mi dava poco piu di 5000 euro accessoriata!!:ph34r:
la quotazione di moto.it non è più un valore di riferimento,
è la media dei prezzi degli annunci e ormai per tutti la prorpia moto, vuoi per lo scarico, vuoi per l'adesivo, vuoi perchè è la mia, vale sempre di più della quotazione e così vedi speed del 2000 a 5000 euro e speed 1050 a 4500.
d'altronde io comprai la sprint a 6500 euro quando quotava 8900 e chi la vendeva era partito da 8500.
la mia sprint l'ho rivenduta a 3500 euro, regalandone 1000 sul valore di quotazione. alla fine forse ci ho perso solo il valore degli accessori.
uno può mettere la prorpia moto in vendita a qualsiasi cifra, non è detto che poi la venda.
il mercato è mercato, badate molto bene è estremamente diverso da nord a sud