potrebbe anche svalutarsi e valere 1.500 euri... a me non me ne frega una banana!!
io me la tengo stretta!!![]()
potrebbe anche svalutarsi e valere 1.500 euri... a me non me ne frega una banana!!
io me la tengo stretta!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

l'usato è fermo,ma sembra troppo basso
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

se non ricavo la quotazione eurotax, me la tengo senza problemi
finora nessuno mi ha offerto di meno
Ultima modifica di Silvan; 22/11/2010 alle 16:23

Io mi tengo la mia fino a quando non sarò un vecchio. A quel punto prenderò una BMW...
TCP Rider Senior

beh mi sembra un tantino poco..
Anche se 6.900 euro mi sembra esagerato...
Io l'ho venduta a 6.200 euro con 21.000 km.. forse qualche centinaia di euro in più avrei potuto realizzarli.. ma 6.900 la vedo proprio dura..
Io non corro.. volo basso!!!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Novità dell'ultima ora ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

la quotazione di moto.it non è più un valore di riferimento,
è la media dei prezzi degli annunci e ormai per tutti la prorpia moto, vuoi per lo scarico, vuoi per l'adesivo, vuoi perchè è la mia, vale sempre di più della quotazione e così vedi speed del 2000 a 5000 euro e speed 1050 a 4500.
d'altronde io comprai la sprint a 6500 euro quando quotava 8900 e chi la vendeva era partito da 8500.
la mia sprint l'ho rivenduta a 3500 euro, regalandone 1000 sul valore di quotazione. alla fine forse ci ho perso solo il valore degli accessori.
uno può mettere la prorpia moto in vendita a qualsiasi cifra, non è detto che poi la venda.
il mercato è mercato, badate molto bene è estremamente diverso da nord a sud
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF