Visualizzazione Stampabile
-
la cosa più verosimile è chiedere un preventivo a chi ti farà il lavoro
ma ad orecchio sui 2000 iùri li spendi solo di mano d'opera
-
come terminale potresti mettere l'HP CORSE......sarebbero 200 euro risparmiati.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
come terminale potresti mettere l'HP CORSE......sarebbero 200 euro risparmiati.....
fotu di terminali HP ? :blink:
-
Citazione:
Mamba
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
Mettere al centro della stanza un camino.... nella maggior parte dei casi sono più i contro che i pro...
Non ti saprei dire David. Senza conoscere ne la casa, ne l'arredo, ne tanto meno le strutture, parlare così a distanza è un po' una roba inutile.
Le uniche cose che ti posso dire è che, se il tetto è di proprietà di tutti ci vuole l'autorizzazione del condominio. E poi di non andare al risparmi in queste cose, perchè poi se cominciano a esserci delle infiltrazioni d'acqua perchè il lavoro è stato fatto al risparmi, non è stata usata/posata bene la guaina son dolori.
E non è una cosa rara che succeda.
Senza dubbio su ste cose non si risparmia, era per avere un idea in attesa che vengano i muratori! :wink_:
Citazione:
Gnolo
pensavi era cosi semplice
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
No no immaginavamo ci fossero cazzi e controcazzi... sentiamo che ne pensano gli esperti di muratorichepassione.com :biggrin3:
Citazione:
Mamba
fallo subito....è la stagione perfetta per forare il tetto... :oook:
esatto! :wink_:
Citazione:
Leo67
MA CHE CAZZO TE NE FREGA DAVID , SE T'HAI VOGLIA DI CICCIA BONA SI VA AL PERSEUS E CI S'AMMAZZA DI FIORENTINA....ALTRIMENTI TI CONSIGLIO CICCIO PENNELLO A SESTO , ALTRA ROBA!:oook:
:sick:
Lo so ma il camino a casa, nella stanza dove stai + spesso, è sempre una bella cosa!
ne abbiamo uno in sala e non ci stiamo mai... quella io la chiamo la stanza museo! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Lo so ma il camino a casa, nella stanza dove stai + spesso, è sempre una bella cosa!
ne abbiamo uno in sala e non ci stiamo mai... quella io la chiamo la stanza museo! :biggrin3::biggrin3:
ho capito....:wink_:
-
Citazione:
criomat
la cosa più verosimile è chiedere un preventivo a chi ti farà il lavoro
ma ad orecchio sui 2000 iùri li spendi solo di mano d'opera
Glielo dica lei, dottore, a questa gentaglia... :oook:
-
Citazione:
criomat