Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
Nokia ormai è alla frutta,il symbian sta morendo e maemo non è granchè.....android è il futuro.
quoto...ogni tanto si legge di nokia che sta prendendo contatti con google :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
:oook:
Bellissimo oggetto l' iPhone 4, funziona bene (apparte qualche difettuccio) ed è molto alla moda. Credo però che i terminali elencati da Stinit siano davvero una spanna sopra. :oook:
Il Samsuns S l' avrei già preso, solo che non ha il flash per le foto notturne, cosa che io uso di frequente...
ah..
non credevo.
premesso che non sono granche' aggiornato ma vista la soddisfazione nel cambiare tra i portatili e pc con macbook e Imac pensavo che l'iphone fosse uno di quegli oggetti che non invecchiano precocemente e che si riesce pure a rivendere dopo qualche tempo..
ci penso..
Grassie!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Dunque, in base a questa tua risposta dovrei prendere questo:
http://nokiareviewz.com/wp-content/u.../nokia3310.jpg
Medoro, non si tratta di seguire le mode e l' ultimo modello: io mi trovo nella necessità di avere un terminale che vada anche con facilità anche sul web, che si possa personalizzare con delle app aggiuntibve e che faccia delle buone foto, quindi sono obbligato a vagliare gli ultimi prodotti sul mercato, anche perchè quelli precedenti (apparte qualche rara eccezione) fanno tutto questo, ma peggio, quindi...
eppure credevo che la barzelletta avrebbe aiutato,ma cosi non è stato a quanto pare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triumphone
quanto costera?
...questo è quello che si sa ad oggi...
Nexus S: prezzi e disponibilità nei vari mercati
-
Citazione:
triumphone
quanto costera?
Come tutti i prodotti di quel livello starà sopra i 500: spero solo che 3 lo inserisca tra i suoi prodotti, così lo prendo con l' abbonamento e mi peserà meno. :oook:
Citazione:
tonidaytona
ì...pensavo che l'iphone fosse uno di quegli oggetti che non invecchiano precocemente e che si riesce pure a rivendere dopo qualche tempo..
In effetti è così, ma solo perchè ci sono tanti estimatori e la richiesta è altissima, quindi i prodotti, anche se non al top, mantengono un prezzo alto e un ottimo mercato.
Io però non prendo qualcosa per poi venderlo, quindi non mi interessa: nel caso di questo Nexus c'è da dire però che il precedente essendo stato distribuito con il contagocce e solo online è forse più ricercato ancora degli iPhone, e magari sarà così anche per l' S.
-
-
mi piace questo googlefonino ! abbastanza piccolo e molto potente... speriamo la tre lo inserisca negli abbonamenti !
-
il giorno che cambio il mio nokia passo ad android.
htc desire / hd ...
-
nexus , android , cyberphone.......aooooooooooh ma il caro vecchio telefono a gettone!!! vogliamo mettere???