Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sarà pipì...:sleep2:
muoio !!!!
ok tralasciando il marcio e la mafia del calcio professionistico che vuoi bypassare :rolleyes:
dimmi allora come mai tanta passione x uno "sport" porta a incidenti anche a livello amatoriale, con genitori di bambini che si insultano fuori dal campo, a volte si picchiano, insultano l'arbitro magari x un errore banale.......
ti porto l'esempio del rugby xchè quando ci sono i tornei dei bambini a rugby lo scopo è prima di tutto creare uno spirito di aggregazione, lo spirito educativo dello Sport di confronto con gli altri e i genitori non insultano ne l'arbitro che dovesse sbagliare qualche decisione ne gli altri genitori.....
xantiax ne è l'esempio :senzaundente:
A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.
Gli esempi che fai sono veri e su questo non ci piove, ma io ho parlato della mia "passione" che non viene intaccata da altre considerazioni. Mi rendo conto che chi non ce l'ha fa fatica a capire.:wink_:
-
Citazione:
mister51
A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.
Gli esempi che fai sono veri e su questo non ci piove, ma io ho parlato della mia "passione" che non viene intaccata da altre considerazioni. Mi rendo conto che chi non ce l'ha fa fatica a capire.:wink_:
d) mi fa piacere tu abbia quella passione, è da ammirare,
ma stiamo parlando delle differenze tra i 2 sport, come da frase iniziale di natan e da tue esplicite richieste,
no ? :wacko:
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
d) mi fa piacere tu abbia quella passione, è da ammirare,
ma stiamo parlando delle differenze tra i 2 sport, come da frase iniziale di natan e da tue esplicite richieste,
no ? :wacko:
:rolleyes:
infatti parlavo di passione per uno sport...................i contorni non mi interessano.............:wink_:la mia domanda era formulata in questa "prospettiva".
comunque mi pare che siamo d'accordo su tutto................:wink_:
-
Citazione:
mister51
infatti parlavo di passione per uno sport...................i contorni non mi interessano.............:wink_:la mia domanda era formulata in questa "prospettiva".
comunque mi pare che siamo d'accordo su tutto................:wink_:
io invece mi chiedo come mai la violenza sfoci + nel calcio che non nel rugby che è di suo + violento e + battagliero e di forza fisica :rolleyes::rolleyes:
anche in campo negli amatori (io ci ho giocato) ci sono furbizie anti sportive e falli x fare male all'avversario, che quindi viene visto come nemico,
per non parlare delle astuzie in area x fregare l'arbitro.....questo di sportivo ha ben poco ;)
-
Citazione:
Intriplato
io invece mi chiedo come mai la violenza sfoci + nel calcio che non nel rugby che è di suo + violento e + battagliero e di forza fisica :rolleyes::rolleyes:
anche in campo negli amatori (io ci ho giocato) ci sono furbizie anti sportive e falli x fare male all'avversario, che quindi viene visto come nemico,
per non parlare delle astuzie in area x fregare l'arbitro.....questo di sportivo ha ben poco ;)
q8 è meglio il rugby............:wink_:
-
Citazione:
mister51
q8 è meglio il rugby............:wink_:
se lo dici tu ti q8 :w00t::w00t::biggrin3:
« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie,
il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie »
-
Citazione:
Intriplato
se lo dici tu ti q8 :w00t::w00t::biggrin3:
« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie,
il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie »
bella sintesi.
condivido..:wink_:
-
Mister51 Bestia subito :senzaundente:
...e xantiax gentiluomo...:biggrin3::tongue:
-
a proposito di rugby.................
.........un po' di tempo fa, a Roma, cenai nel ristorante annesso ad un complesso sportivo di non so quale squadra o squadretta di rugby. Ad una parete c'era affisso un manifesto d'epoca di Achille Starace. Intrippi si vada a cercare su internet chi era Achille Starace. A volte noi italiani troviamo sempre il modo di rovinare tutto.
Seconda cosa : qualcuno mi spieghi perchè mai il football americano è un gioco bestiale giocato da bestie quando gli americani hanno tanti difetti ma certo non gli si puo' rimproverare di non avere uno spirito realmente sportivo
Terza cosa : questo 3D sta battendo tutti i record di noia e di tristezza
-
Citazione:
Luigi
a proposito di rugby.................
.........un po' di tempo fa, a Roma, cenai nel ristorante annesso ad un complesso sportivo di non so quale squadra o squadretta di rugby. Ad una parete c'era affisso un manifesto d'epoca di Achille Starace. Intrippi si vada a cercare su internet chi era Achille Starace. A volte noi italiani troviamo sempre il modo di rovinare tutto.
Seconda cosa : qualcuno mi spieghi perchè mai il football americano è un gioco bestiale giocato da bestie quando gli americani hanno tanti difetti ma certo non gli si puo' rimproverare di non avere uno spirito realmente sportivo
Terza cosa : questo 3D sta battendo tutti i record di noia e di tristezza
q8 solo il grassetto, tutto il resto è fuffa,
e infatti a rugby siamo la cenerentola delle vere squadre british non x nulla :rolleyes:
il rugby si gioca in emilia e in veneto, a Roma vacci x salutare il 61:laugh2::laugh2::laugh2: suclòn