Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  NightRider2  
Tra le altre cose il titolare della concessionaria MD moto è persona molto competente e gentilissima. Pur non avendo comperato li la mia moto, ma avendolo a meno di cinque minuti da casa, spesso sono andato a chiedere consigli, prima che acquistassi la Scrambler (anche per visionarla dal vivo) e sempre ho trovato molta professionalità e disponibilità. Per quanto mi riguarda lo consiglio fortemente come negozio 

quoto,per quello anche se devi prendere un ricambio da un'euro è sempre gentile disponibile e cordiale,l'usato da lui 'lho prenderei a occhi chiusi!

- 

mi sembra di capire che è meglio prendere una daytona del 2000 rispetto a quella del 99.
 confermate?

- 

Mhhh bona dai...ma io l'ho pagata meno...! 
 Identica/.0

- 

se cerchi day,ci sono un paio di buone occasioni in puglia,una nera (tra l'altro utente del forum) e una gialla
 certo lontanuccio ma secondo me meritano

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  headless  
mi sembra di capire che è meglio prendere una daytona del 2000 rispetto a quella del 99.
 confermate?

Direi di no, ma anche si, sono scelte, dipende cosa cerchi. Differenza ci sono ma sono minime.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Direi di no, ma anche si, sono scelte, dipende cosa cerchi. Differenza ci sono ma sono minime. 

era giusto una curiosità.
 avevo che molte pre 2000 sbiellavano o forse erano pre 1999...
 lamps ;)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  headless  
savevo che molte pre 2000 sbiellavano 

Si, era un problema palesato piu' volte, MrTiger aveva messo anche foto delle bielle che, essendo piu' sottili, andavano incontro a questo problema.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Si, era un problema palesato piu' volte, MrTiger aveva messo anche foto delle bielle che, essendo piu' sottili, andavano incontro a questo problema. 

grazie !! buone feste :wink_:

-